Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 19 dicembre 2013 e prossime puntate: chi è Olmo?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata del 19 dicembre 2013: chi è Olmo Mesia? Le anticipazioni per la puntata di domani e per le prossime...


La pausa natalizia sta per arrivare ma Il segreto ci farà compagnia ancora per qualche giorni. Non potevano quindi mancare le nostre anticipazioni: cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani 19 dicembre 2013? Per i fans della soap spagnola che già cercano le anticipazioni della seconda stagione, qualche rivelazione sulla trama di quello che vedremo anche nelle prossime puntate. Siete pronti? E allora non stirate, come dice sempre Barbara D’Urso e leggete le nostre anticipazioni!

Il segreto anticipazioni: la trama della puntata in onda il 19 dicembre 2013

La domanda che tutti i fans della soap si staranno facendo in questi giorni è una: chi è la persona che compra di nascosto le terre di Donna Francisca? Abbiamo avuto la risposta, si tratta di Olmo Mesia. A questo punto seconda domanda sorge spontanea, ma chi è Olmo? Lo scopriremo presto anche perchè Mesia sarà uno dei protagonisti delle prossime puntate.

Olmo sarà uno dei protagonisti del finale di questa prima stagione e sarà presente anche nella seconda serie de Il segreto. Il suo ruolo sarà molto particolare anche perchè metterà i bastoni tra le ruote a Tristan e Pepa rivelando una pensate verità. Ma non è tutto, avrà infatti anche una relazione con Soledad. Ma torniamo alla trama che si svilupperà domani.

Pepa non vuole sentire ragioni, secondo lei Martin non è morto, ne è sempre più convinta ma non sa come fare a dimostrarlo. Nella sua ricerca alla verità si scaglia contro Tristan che invece rassegnato dice a tutti che il bambino è morto. Nel frattempo Juan continua con le sue bugie. Si è fatto dare dei soldi dal sindaco per una statua che però non ha nessuna intenzione di fare e infatti gli mostra un semplice blocco di argilla dicendo che si tratta di un grande capolavoro. Soledad intanto pensa di cacciare Mauricio e per farlo affida diversi incarichi importanti a Ramiro.

E nelle prossime puntate che cosa succederà? Una chicca per i nostri lettori appassionati di anticipazioni: Soledad sarà rapita ( clicca qui per vedere il video)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il segreto anticipazioni 19 dicembre 2013 e prossime puntate: chi è Olmo?

  1. olmo dovrebbe essere il fratellastro di pepa…ed è il nuovo “cattivo” della soap…rimarrà per molto ma molto tempo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.