Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 18 dicembre 2013: torna il trono classico?

Le anticipazioni di Uomini e donne per mercoledì 18 dicembre 2013. In studio arriva una pesante segnalazione su Flavia...


Uomini e donne torna a farci compagnia oggi pomeriggio, mercoledì 18 dicembre 2013, con una nuova puntata dedicata al trono classico per voi le anticipazioni. Ovviamente cambiamenti permettendo: nulla esclude, infatti, che all’ultimo momento andrà in onda una nuova puntata del trono over. Noi vi terremo, come sempre, aggiornati. Nel frattempo, andiamo a scoprire tutte le anticipazioni sul trono classico.

Uomini e Donne anticipazioni 18 dicembre 2013: la puntata di mercoledì
Si parte subito con l’esterna di Anna ed Emanuele: i due si sono incontrati a Roma, di sera, alla Fontana di Trevi. Una location molto romantica, lui chiede alla tronista di stare più serena e di non mettere in discussione tutti i suoi comportamenti.
Esterna di Anna con Marco: il corteggiatore è vestito da Babbo Natale, i due preparano insieme l’albero, l’atmosfera è rilassata e Anna e Marco non fanno altro che coccolarsi. Poi i due ragazzi si baciano, di nuovo, con passione. Emanuele, in studio, cerca di controllarsi.
Non appena si passa ad Aldo, l’atmosfera in studio diventa incandescente con l’ennesimo battibecco tra il tronista ed Alessia. I due sono usciti anche in esterna e Aldo le ha chiesto di essere un po’ più calma, di arrabbiarsi di meno.
Tommaso e Flavia si sono incontrati sulla neve: esterna molto carina, la corteggiatrice è rilassata anche perchè ha apprezzato la decisione del tronista di eliminare Irena. Ma una volta tornati in studio, la situazione degenera. Manila fa una segnalazione proprio su Flavia: la bella corteggiatrice milanese sarebbe, infatti, fidanzata. In collegamento telefonico c’è anche un certo Fabrizio che conferma tutto. Tommaso elimina Flavia anche se la corteggiatrice smentisce tutto. Flavia lascia lo studio, sconsolata, e Maria De Filippi invita Tommaso a raggiungerla dietro le quinte per avere un chiarimento con lei…

Aggiornamento…Ciò che avevamo ipotizzato è accaduto: oggi pomeriggio non andrà in onda il trono classico ma, di nuovo, il trono over. Se volete rivedere Elga, Samuel, Antonio e Giuliano, non perdete la puntata di oggi di Uomini e donne.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.