Programmi TV

Gran Carnevale 2026 a E’ sempre mezzogiorno con le maschere della tradizione

Antonella Clerici e gli altri di E' sempre mezzogiorno non deludono nemmeno questo Carnevale 2026 con i vestiti scelti oggi

antonella clerici carnevale 2026

Antonella Clerici entra vestita da cowboy, oggi 17 febbraio 2026 è Carnevale anche nello studio di E’ sempre mezzogiorno. Non tutti i protagonisti del cooking shw di Rai 1 sono vestiti, non tutti si sono trasformati in personaggi per festeggiare il Carnevale. Tutto oggi è un po’ più sobrio nello studio di E’ sempre mezzogiorno ma non mancano allegria e leggerezza, ovviamente anche le ricette di Carnevale.

Ci aspettavamo chissà quali personaggi, travestimenti o chissà cosa oggi nello studio di E’ sempre mezzogiorno e invece Antonella Clerici e la squadra hanno scelto le maschere più belle, quelle tradizionali. Non Pulcinella, Arlecchino altro ma le maschere che si possono creare con poco. >>>Per voi Antonio Paolino frigge tutte le chiacchiere di Carnevale per E’ sempre mezzogiorno

Antonella Clerici vestita da cowboy a E’ sempre mezzogiorno 

Oggi è martedì grasso e bellissima Antonella Clerici fa il su ingresso nello studio di E’ sempre mezzogiorno. E’ vestita da cowboy, pochi accessori e il travestimento c’è tutto. Racconta che il cappello è del suo compagno, gli promette che subito dopo la puntata glielo riporterà perfetto a casa.

Entra il resto del gruppo ed è una squadra bellissima. Daniele Persegani è vestito da Principe Azzurro, Andrea Amadei è un indiano, Fulvio Marino perfetto con gli abiti di Zorro, è la dottoressa Evelina Flachi che sorprende più di tutti, lei è Cappuccetto Rosso.

Bellissimi tutti ma manca Alfio Bottaro. Il su ingresso è in solitaria, lui è il più speciale di tutti, vestito da Unicorno. Fantastico il suo trucco, semplicissimo, tenerissimo, tutto da copiare se non sappiamo ancora come vestirci o vestire i nostri bambini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.