Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntate 2014: tutto quello che vedremo nel nuovo anno (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto per il 2014: ecco tutto quello che vedremo su Canale 5 a partire da gennaio. Pepa e Tristan in crisi, il rapimento di Soledad e molto altro...


Con la puntata in onda domenica 22 dicembre 2013 Il segreto ci da il suo arrivederci, almeno per quest’anno. Ma non temete si riparte a gennaio 2014 e infatti le nostre anticipazioni ci rivelano quella che sarà la trama delle puntate che andranno in onda proprio a partire dal freddo mese di gennaio, subito dopo la befana. Cosa succederà? Siamo sempre in attesa della seconda stagione de Il segreto, mancano comunque come vi abbiamo già detto diverse puntate all’inizio della seconda serie. Ricapitoliamo invece nelle nostre anticipazioni dettagliate, tutto ciò che vedremo nel mese di gennaio e poi proseguendo nelle settimane successive. I fans della soap si staranno chiedendo cosa ne sarà di Pepa e Tristan: vi possiamo dire che non saranno giorni facili per loro in particolare per colpa di Donna Francisca…Ma andiamo per gradi.

Il segreto anticipazioni: cosa succederà da gennaio 2014? Ecco tutti i dettagli

Intanto iniziamo col rispondere a una domanda che i fans della soap spagnola si stanno facendo in questi giorni. Che legame esiste tra Olmo Mesia e Pepa? Chi è l’uomo misterioso arrivato a Puente Viejo per comprare tutte le terre e far gola a Donna Francisca? Olmo avrà un ruolo da cattivo nella soap spagnola: lui è il fratello di Pepa che però in realtà è figlia di Castro, ebbene si, il marito di Donna Francisca. E qui la domanda sorge spontanea: Tristan e Pepa sono fratelli? Purtroppo è quello che Donna Francisca farà credere alla levatrice riducendola alla pazzia ma non solo. Intanto vi diciamo che Tristan e Pepa non sono fratelli. Lui infatti è figlio di Raimundo ma solo sua madre potrebbe rivelare questa verità ma non lo farà perchè troverà in Olmo un nuovo alleato. I due insieme avranno un solo obiettivo: quello di distruggere Juan. Ma ovviamente la signora della villa ha anche un altro obiettivo: far fuori Pepa. Proprio per questo inizierà, con l’aiuto di una nuova alleata, a drogare Pepa. La bella ostetrica diventerà davvero pazza, in lei infatti si mescoleranno il dolore per la morte di Martin ( che in ogni caso lo ricordiamo non è davvero morto) e le allucinazioni portate dalle droghe che le stanno, di nascosto, somministrando. Pepa arriverà persino a derubare Tristan convinta di essere nel giusto. Il giovane non riconoscerà più in lei la donna che amava e tra i due ci sarà una nuova crisi difficile da superare…

Emilia scoprirà che Raimundo non è suo padre? Per le prime settimane di gennaio Sebastian e Raimundo cercheranno di convincere Eulalio a non dire niente alla locandiera e con lui cercheranno di trovare un accordo. Nel frattempo Emilia si avvicinerà sempre di più a Severiano che continuerà a raccontarle bugie fino a quando non ci sarà la rottura definitiva. Alfonso starà vicino a Emilia in questo momento doloroso. Il vero problema per la ragazza è che è rimasta incinta, ma ha deciso lo stesso di troncare la sua relazione con Severiano. Per amore e per amicizia Alfonso dichiara pubblicamente che il bambino che Emilia attende è il suo e che presto si sposeranno. All’inizio ci sarà solo una grande amicizia tra i due, anche se Alfonso è da sempre innamorato di Emilia. Amore che sarà presto ricambiato anche da lei…

Intanto Soledad e Olmo saranno sempre più vicini nonostante sappiamo bene di essere molto diversi tra di loro. Ne nascerà una storia d’amore o forse solo una mera attrazione che sembra non essere destinata a durare molto nonostante i due saranno protagonisti della seconda stagione de Il segreto…A proposito di Soledad, come vi abbiamo già raccontato in altre anticipazioni, sarà suo malgrado protagonista di qualcosa che lascerà tutti a bocca aperta. Juan infatti la rapirà…

E con questo per oggi abbiamo finito! Se le nostre anticipazioni vi sono piaciute continuate a seguirci, appuntamento alle prossime!

CLICCA QUI PER VEDERE UN VIDEO DELLE PUNTATE IN ONDA NEL 2014



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.