Bellezze VIP

Miley Cyrus: tutte le smorfie del 2013 (FOTO)

Ecco tutte le foto in cui Miley Cyrus ha tirato fuori la lingua nel 2013, una ragazza davvero smorfiosa


Miley Cyrus è riuscita a passare in brevissimo tempo da ragazza perbene di Disney Channel a pop star amata in tutto il mondo che crea scandalo ogni volta che mette i piedi fuori dalla porta di casa. Tra le cose che l’hanno resa famosa c’è, soprattutto, la sua abitudine a fare le linguacce: ma quante volte ha tirato fuori la lingua nel 2013?

La ragazzina acqua e sapone di Hanna Montana sembra essere solo un lontanissimo (e piuttosto vago) ricordo. Miley Cyrus continua a creare scandali su scandali, a partire dalla sua performance bollente nel video Wreking Ball e per finire con l’ultima esibizione che l’ha vista protagonista di un twerking decisamente hot con Babbo Natale.

Ma la ex diva di Disney Channel è diventata famosa negli ultimi mesi soprattutto per la sua lingua: tra le maggiori abitudini della cantante, infatti, è quella di mettersi in posa per gli scatti dei fotografi facendo le linguacce, un trend che ormai può essere considerato come la sua firma.

Nel corso dell’ultimo anno sono state talmente tante le volte che Miley Cyrus ha tirato fuori la lingua che non potevamo di certo farci sfuggire l’occasione di raccoglierle tutte in una gallery e contarle.

Ma come mai alla reginetta del twerking piace così tanto tirare fuori la lingua? La cantante lo ha spiegato nel corso della sua ultima intervista all’interno dello show “Barbara Walters Presents: The 10 Most Fascinating People of 2013”. La motivazione sembra essere molto più semplice di quella che in realtà pare: la ragazzina, infatti ha detto: “Mi sento in imbarazzo quando mi scattano le foto. Sono così imbarazzata perché le persone mi fotografano e non so come sorridere, quindi tiro fuori la lingua perché non so cos’altro fare”.

Di seguito la gallery con le immagini più famose del 2013 dove Miley Cyrus tira fuori la lingua.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.