Gossip e TV

Il palisesto di Rai 1 per l’inverno: ecco cosa vedremo da gennaio 2014

Quando iniziano le fiction di Rai 1 per il nuovo anno? Ecco il palinsesto di Rai 1 a partire da lunedì 6 gennaio 2014


Inizia a delinearsi quello che sarà il palinsesto televisivo delle reti Rai per il mese di gennaio e poi per le prossime settimane. Iniziamo comunque a occuparci in modo particolare di tutto quello che vedremo su Rai 1 a partire proprio da dopo il 6 gennaio. Cosa ci attende nel palinsesto della rete ammiraglia? Vi abbiamo già detto che saranno tante le fiction da vedere in prima serata e non solo: programmi di intrattenimento, risate, approfondimenti e molto altro. Diamo quindi un’occhiata a quello che sarà il palinsesto di Rai 1 a partire dal 7 gennaio 2013 ( il 6 gennaio infatti andrà in onda una puntata in diretta de La prova del cuoco dedicata alla lotteria Italia).

Il palinsesto di Rai 1 per la prima serata dal 7 gennaio 2013

Il martedì sera è dedicato alla nuova fiction di Rai 1: Gli anni spezzati, il 7 gennaio vedremo la prima delle due puntate dedicata al Commissario Calabresi. ( qui le anticipazioni)

Il mercoledì sera andrà in onda la seconda puntata de Gli anni spezzati-Un commissario

( la settimana successiva il martedì e il mercoledì dovrebbero essere dedicati alle altre storie raccontate nella fiction e quindi quella del giudice e quella dell’ingegnere)

Il giovedì sera è invece la serata di Don Matteo 9: dopo le tante polemiche e i continui rinvii si parte con la nona stagione che non delude e si piazza sempre nello stesso giorno della settimana ( qui le anticipazioni)

Il venerdì sera è ancora una volta dedicato al programma Così lontani così vicini che in queste prime due settimane di programmazione ha riscosso un discreto successo. Cosa succederà con la contro programmazione di Mediaset che schiera invece Il peccato e la vergogna 2?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.