Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 30 dicembre 2013

L'anno 2013 sta per terminare ma anche oggi 30 dicembre continuano le ricette La prova del cuoco di Antonella Clerici e i maestri in cucina


Sta per volgere al termine questo 2013 ricchissimo di ricette La prova del cuoco ma ancora oggi 30 dicembre 2013 continuiamo ad aggiungere nuove golosità ai nostri appunti in cucina. Quale ricette La prova del cuoco ci regaleranno nella puntata di oggi Antonella Clerici e i maestri in cucina?

L’appuntamento con le ricette di oggi La prova del cuoco come sempre è doppio, prima in tv alle 12:00 circa e poi qui con noi per ingredienti, preparazioni e consigli.

Se avete perso la puntata di sabato de La prova del cuoco cliccate qui per le deliziose ricette, ben quattro. Ci sono i suggerimenti del maestro Sal De Riso sul come preparare il panettone milanese. C’è la torta al cioccolato del maestro Guido Castagna per un inizio d’anno esplosivo. Imperdibile il primo piatto di Anna Moroni con le cornocopie augurali. Favolosa come sempre la ricetta di Natalia Cattellani, i segnaposto saporiti.

Ma adesso passiamo alle ricette di oggi 30 dicembre 2013 La prova del cuoco.

Iniziamo con il primo piatto di oggi di Anna Moroni, le orecchiette con zucca e salsicce. Cliccate qui per la ricetta completa.

Proseguiamo con la ricetta dei tagliolini al brandy di Alessandra Spisni. Un primo piatto che si prepara in pochissimi minuti. Cliccate qui per la ricetta completa.

Da non perdere la ricetta del burek suggerita da suor Stella e preparato da Andrea Mainardi. Cliccate qui per la ricetta completa.

Infine, gli spaghetto golosoni di Antonella Clerici, ottimi anche se lei oggi ha fatto un pasticcio. Cliccate qui per la ricetta completa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.