Fiction e Serie TV

Don Matteo 9 anticipazioni prima puntata in onda il 9 gennaio 2014

Le anticipazioni di Don Mattei 9: ecco quello che vedremo nella prima puntata in onda il 9 gennaio 2014 su Rai 1


Abbiamo aspettato il 2014 ma finalmente ci siamo: il 9 gennaio 2014 arriva Don Matteo 9 con delle puntate da non perdere. Andrà in onda di giovedì, come sempre. Si parte quindi il 9 gennaio 2014 con la prima puntata rigorosamente in prima serata. Cosa vedremo? La trama ci regalerà grandi colpi di scena come vi abbiamo già raccontato nelle passate anticipazioni. Ci renderemo subito conto che sono passati degli anni dal giorno in cui abbiamo lasciato l’allegra compagnia nel giorno del matrimonio di Patrizia e di Giulio…Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni per questa prima puntata.

Don Matteo 9 anticipazioni prima puntata 9 gennaio 2014

Ci troviamo a Spoleto e non più a Gubbio. La caserma di Gubbio non c’è più: la crisi colpisce anche l’arma e per motivo di spending review Cecchini e Tommasi, insieme alla loro squadra sono stati spostati e quindi trasferiti. Presto ci accorgeremo che i due uomini sono molto uniti. Purtroppo un fatto tragico ha cambiato le loro vite. Patrizia infatti è morta da due anni in un tragico incidente stradale. Dopo il matrimonio lei e Giulio hanno avuto una bambina, la piccola Emma che ha un bellissimo ricordo della sua mamma e che pensa che adesso la protegga dal cielo come un angelo. Cecchini e Tommasi sono andati avanti ma con un grande vuoto nel cuore…La loro vita sarà presto stravolta dall’arrivo di due donne: in casa Cecchini arriva Lia direttamente dagli States, mentre in caserma Giulio avrà a che fare con Bianca una sua vecchia amica che ritrova nei panni del pubblico ministero. Non finisce ovviamente qui…
Vi starete chiedendo che fine ha fatto Don Matteo…Ebbene lui non è stato trasferito ma molto presto, per la gioia di Tommasi, anche il nostro amato parroco si ritroverà a Spoleto….



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.