Fiction e Serie TV

Il tredicesimo apostolo 2 anticipazioni: si parte il 13 gennaio con la prima puntata

Le anticipazioni de Il tredicesimo apostolo 2- La rivelazione per la prima puntata in onda il 13 gennaio 2014 su Canale 5


E’ il lunedì il giorno scelto per la seconda stagione de Il tredicesimo apostolo che ha come sottotitolo “la rivelazione”. Una scelta azzardata da parte di Mediaset considerando che il lunedì sera c’è grande concorrenza con la Rai. Ma andiamo al nocciolo del nostro post: cosa succederà nella prima puntata de Il tredicesimo apostolo 2- La rivelazione  in onda il 13 gennaio 2014? Lo scopriamo con le anticipazioni della prima puntata in onda appunto a partire da lunedì 13 gennaio. Vi abbiamo già raccontato come si era conclusa la prima stagione ( leggete qui per un eventuale ripassino). Si riprenderà da dove avevamo lasciato: Gabriel si rende conto di avere dei poteri che lo rendono speciale e deve anche fare i conti con il suo passato. Chi è veramente suo padre? E sua madre perchè lo ha lasciato alla chiesa in attesa di un domani diverso?

Il tredicesimo apostolo 2 anticipazioni: la trama della prima puntata in onda il 13 gennaio 2014

Padre Isaia ha preso in mano le redini della congregazione e insieme a Gabriel che ha deciso di lasciare per qualche tempo l’insegnamento, cerca di capire cosa vuole e cosa cerca Serventi ma la missione non sembra essere delle più semplici. Per Gabriel sono giorni difficili: ha infatti scoperto che sua madre non è morta, che suo padre era in realtà lo zio a cui tanto voleva bene e che c’è qualcuno che lo cerca per un piano diabolico. La scelta tra il bene e il male non è mai cosa semplice…

Nel frattempo Claudia cerca di allontanarsi da Gabriel nonostante provi un sentimento che va ben oltre l’amicizia nei sui confronti. Presto però i loro destini si incrociano di nuovo quando Gabriel deve lottare per non essere “catturato” dalla setta di Serventi.

Continueranno poi i casi tra paranormale ed esoterico da seguire e da risolvere…

La prima puntata de Il tredicesimo apostolo 2 ci aspetta  il 13 gennaio 2014, non mancate!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.