Gossip e TV

Uomini e donne, anticipazioni. Rossella ritorna, Silvia e Paolo: è finita

Grandi novità al trono over di Uomini e Donne, ce le svelano le anticipazioni: Rossella Bova ritorna in studio ed una coppia è già scoppiata...


Uomini e donne ricomincia lunedì 13 gennaio 2013 con sommo disappunto di molti fan della trasmissione che avrebbero voluto rivedere i loro beniamini in tv subito dopo l’Epifania. Sappiate, comunque, che la redazione di Uomini e donne non si è mai fermata, nemmeno durante le vacanze natalizie. E infatti, dopo la registrazione della puntata dei grandi abbandoni al trono over, ne è stata registrata un’altra. Scopriamo, allora, tutte le anticipazioni.

Uomini e donne, anticipazioni trono over
Si parte con Giuliano che è uscito con una sua corteggiatrice, ha provato a baciarla ma è stato respinto. La stessa cosa è accaduta ad Antonio: per loro l’anno è iniziato male. Per fortuna che, per Antonio, c’è Colomba: la signora ammette di gradire molto la compagnia telefonica dell’uomo.
Dopo la brusca fine della storia con Luca, Elisabetta è uscita con Maurizio ma le cose tra loro non sono andate bene: lui ha corso troppo e l’ha fatta allontanare. Rodolfo, invece. sta frequentando sia Silvia che Elisabetta ma si sente molto più preso dalla seconda.
Dulcis in fundo, in studio ritorna Rossella. Vi ricordiamo che la donna aveva deciso di abbandonare Uomini e donne per conoscere meglio un ragazzo conosciuto lo scorso 19 ottobre. Evidentemente la conoscenza deve essere naufragata. Rossella, infatti, siede dinanzi al bel Graziano con il quale c’è scappato anche un bel bacio a stampo. Ovviamente Rossella viene criticata un po’ da tutti, Tina Cipollari in testa.
E si passa ad una brutta notizia: vi ricordate Paolo e Silvia? I due lasciarono la trasmissione come una coppia, per vivere il loro amore lontano dalle malelingue dello studio e dalle telecamere. Ebbene, purtroppo quell’amore on è sbocciato. Paolo, senza troppi giri di parole, ci fa sapere che con Silvia è scattata solo attrazione fisica. Nemmeno qualche giorno trascorso insieme nella sua città hanno fatto sì che scattasse, da parte sua, l’attrazione mentale. Silvia ci rimane malissimo…

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Uomini e donne, anticipazioni. Rossella ritorna, Silvia e Paolo: è finita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.