Bellezze VIP

Marco Bocci interpreta se stesso su Maxim (FOTO)

Marco Bocci come non l'avete mai visto. Le sue foto su Maxim sono un vero successo, da vedere


Chissà se Marco Bocci agli esordi della sua carriera si aspettava tanta fortuna. Più bello, più affascinante o più maledetto? Le foto di Marco Bocci su Maxim rivelano tutti questi aspetti dell’attore che al momento è tra i preferiti e non solo dalle donne. Marco Bocci interpreta se stesso sul noto mensile e il risultato è da ammirare.

A portargli fortuna senza di dubbio il suo ruolo in Squadra Antimafia, ma più che fortuna la sua è davvero bravura. Bocci emoziona il pubblico e non è solo questione di fascino. L’attore sa farlo davvero, il resto ovviamente aiuta.

Così eccolo tra le pagine di Maxim posare da vero divo, maledetto, cupo, malinconico, insomma tutto ciò che piace alle donne. E lui piace davvero.

Nel gossip lo ha lanciato la sua relazione con Emma Marrone e non neghiamo che anche questo fa di un bravo attore come lui un divo da seguire. La barba che appare non curata, i capelli lunghi, l’attegiamento di chi non chiede ma ottiene tutto. Laura Chiatti avrà perso la testa per lui anche per questo?

E’ la bella attrice perugina la sua ultima conquista ma già dalle loro prime foto sembrerebbe un amore destinato a durare a lungo. Per il momento nessuno dei due ha ufficializzato il loro rapporto ma entrambi non si nascondono più. In giro tra ristoranti, aeroporti e alberghi è chiaro il loro messaggio.

Di recente Marco Bocci ha commentato che spesso chi scrive ne sa più di lui. Questa volta no.

Ma eccolo in tutto il suo fascino e nelle pose che ci sembra di avere già visto nella vita reale e nelle fiction.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Marco Bocci interpreta se stesso su Maxim (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.