Coppie VIP

Marcelo Fuentes e Sofia sono diventati genitori: l’ex tronista è papà

Dopo Uomini e Donne Marcelo Fuentes ha messo la testa a posto: è diventato papà. Marcelo e Sofia Bruscoli hanno avuto una bambina


Per gli appassionati di Uomini e Donne Marcelo Fuentes è sicuramente uno dei protagonisti che non si dimenticheranno per il loro modo di agire. Lontano dalle telecamere e dello studio di Canale 5 però l’ex tronista sembra aver messo la testa a posto, nonostante sembrava non avrebbe mai trovato la ragazza da amare. E invece la bella Sofia gli ha rubato il cuore e adesso Marcelo è diventato papà. L’ex corteggiatore e tronista infatti ha avuto un figlio, anzi una bambina, dalla sua compagna Sofia Bruscoli. Durante l’estate li avevamo visto felici insieme e pronti alla futura nascita, ora invece si coccolano la piccola.

Tanti i messaggi di affetto sulle fan page dei due innamorati: auguri per Marcelo Fuentes diventato papà e ovviamente anche per la bella Sofia che invece è mamma. Come detto in precedenza è nata una bella bambina. Dal settimanale DiPiù le indiscrezioni che riguardano il nome della piccola.

Per il nome nessuna battaglia con Marcelo: ho scelto io. Visto che è femmina, la chiameremo Nicole come Nicole Kidman, un’attrice che io adoro, al punto che conosco tutti i suoi film a memoria. In più mi avevano sempre colpito le sue foto mentre era incinta perché era sempre in forma.

E quindi il nome scelto per la creatura è Nicole. Marcelo e Sofia avevano già raccontato in diverse interviste che il loro era stato un figlio voluto, non una gravidanza arrivata all’improvviso. Il bel cileno si è detto pronto a diventare papà e allora attendiamo di vederlo presto in tv oppure su qualche rivista intento a cambiare pannolini!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.