Gossip e TV

Uomini e Donne, anticipazioni 13 gennaio 2014: il ritorno di Maria

Le anticipazioni di Uomini e donne per lunedì 13 gennaio 2014. Si parte dal trono over con una puntata imperdibile: Rossella e Remo abbandonano il programma...


Per la gioia di tutti gli appassionati, Uomini e donne torna su Canale 5 oggi pomeriggio, lunedì 13 gennaio 2014 con la prima puntata del nuovo anno. Non perdetela per nessun motivo perchè oggi al trono over ne accadranno proprio delle belle. E allora non perdiamo tempo e scopriamo subito tutte le anticipazioni di Uomini e donne.Uomini e Donne anticipazioni 13 gennaio 2014: la puntata di lunedì
Si entra subito nel vivo della puntata (e delle polemiche) con Rossella e Graziano al centro dello studio, intenti a raccontare la loro storia. Una conoscenza la loro che si è interrotta davvero subito, dopo un fugace bacio. E c’è un motivo. Rossella, finalmente, svela a tutti la verità: lo scorso 18 ottobre ha conosciuto, fuori dal programma, un certo Christian con il quale è nata subito una bella intesa. Rossella, allora, decide di abbandonare il programma: è emozionata e commossa ripensando al suo Christian e all’esperienza vissuta davanti alle telecamere. Tina non perde tempo e attacca Rossella: la “vamp” è convinta che Rossella sia legata a questo ragazzo da molto tempo….
Graziano, comunque, può consolarsi con Gabriella: con lei ci sono stati molti baci appassionati ma Gabriella si è incontrata anche con Fabrizio e anche con lui è scattata la scintilla dell’attrazione fisica. Graziano decide di continuare a frequentare la signora.
Accantonata la “parentesi Rossella”, in studio ritornano Franco e Barbara, due vecchie conoscenze del trono over. I due raccontano la loro felicità, si amano, si stanno vivendo a 360° e non rinnegano la decisione di aver lasciato Uomini e donne.
Subito dopo si presenta Domenico che vuole conoscere Stefania. Quando Remo si siede al centro dello studio, scoppia una nuova “bomba”: il simpatico signore, sulle orme di Rossella, decide di abbandonare per sempre il programma. Remo non si sente più motivato e, per adesso, non è pronto a trovare in televisione la donna della sua vita…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne, anticipazioni 13 gennaio 2014: il ritorno di Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.