Coppie VIP

Andrea Pirlo, la fine del matrimonio con Deborah Roversi (FOTO)

Andrea Pirlo e Deborah Roversi stanno mettendo fine al loro lungo matrimonio durato ben 12 anni. Ecco le foto del loro amore


Anche gli amori che sembrano destinati a durare per sempre finiscono. Questo è ciò che sta accadendo nel caso di Andrea Pirlo, il quale sta per mettere fine al matrimonio con la storica moglie Deborah Roversi. Il calciatore sta per mettere nero su bianco il proseguo della sua carriera con la Juve, ma lo stesso non si può dire per quanto riguarda il suo matrimonio. Eccoli insieme nelle foto del loro amore.

Una storia al capolinea, durata ben 12 anni. E così Andrea Pirlo si prepara ad affrontare un periodo ricco di emozioni. Mentre va avanti la sua carriera juventina, il suo matrimonio finisce. A quanto pare Andrea Pirlo e Deborah Roversi hanno avviato le dolorose pratiche legali che porteranno alla separazione. E se la decisione probabilmente è stata presa in maniera consapevole, con l’accordo di entrambe le parti, dopo più di 10 anni di condivisione la notizia non può che far rimanere male i suoi fans.

Una bella novità è però che Andrea Pirlo rimarrà con la Juventus, e ufficializzerà il tutto a febbraio, in occasione della tanto attesa partita con l’Inter. Andrea Pirlo è uno dei migliori campioni italiani, e sicuramente almeno nel calcio non avrà problemi, al contrario di quanto sta succedendo alla sua vita privata. Non solo successi lavorativi però arrivano per il calciatore. Un’altra ufficializzazione è in vista, ovvero la fine della storia con Deborah Roversi, dopo ben 12 anni.

Dopo tutto si sa, l’amore non dura sempre per tutta la vita, e le vicissitudini quotidiane possono portare due persone ad allontanarsi. Sicuramente per entrambi si è trattato di un grande amore, suggellato con questa lunghissima unione.

Che ne pensate della fine di questa bella storia d’amore? Ecco le foto di quando erano felici insieme.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.