Bellezze VIP

Charlotte Casiraghi mamma è così diversa (FOTO)

Le prime foto di Charlotte Casiraghi da mamma del piccolo Raphael, sempre bellissima ma ovviamente diversa


Già in gravidanza ovviamente il volto cambia e Charlotte Casiraghi l’abbiamo seguita con le varie foto in tutti i suoi dolci mesi di attesa. Poi diventata mamma, Charlotte è ovviamente come tutte le altre donne, sempre bellissima ma così diversa.

Non è più una bambina da tempo Charlotte Casiraghi ma sembra essere diventata donna all’improvviso, è diventata mamma di Raphael. Il piccolo è nato lo scorso 18 dicembre e di lui non è possibile vedere neanche una piccola foto.

In realtà anche della bella principessa non ci sono più tante immagini. E’ sempre stata molto riservata e se le sue foto con il pancione sono state un po’ rubate dai vari paparazzi, quelle con il figlio Raphael impossibili da trovare, le sue da neo mamma sono molto rare.

Ecco che Oggi è riuscito a pizzicare Charlotte durante una passeggiata. Tenerissima appoggia la sua mano sulla pancia, la gravidanza è ancora un ricordo molto presente e si vede.

Siamo abituati a vederla da sola, senza il suo compagno Gad Elmaleh, ma non c’è nessuna intenzione di spettegolare, lui ha dichiarato che la principessa sarà la mamma migliore del mondo e che lui ha ormai l’età giusta per essere fedele.

Il giaccone nero nasconde un po’ la sua figura ma immaginiamo sia già quasi in piena forma. Notate anche voi la dolce differenza tra le foto, questa della sua prima uscita da mamma e quelle prese dal suo profilo facebook?

Bellissima sempre e comunque. Ecco le foto di Charlotte Casiraghi prima e dopo il lieto evento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Charlotte Casiraghi mamma è così diversa (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.