Bellezze VIP

Michelle Hunziker: Sole ha un visino tenero e bellissimo (FOTO)

Le foto di Sole, la figlia di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: un viso bellissimo spunta dal fagottino rosa


Ogni mamma è innamorata dei suoi bimbi e Michelle Hunziker ha dichiarato che le è sembrato impazzire di gioia quando è nata Sole. Le foto della figlia di Michelle Hunziker non hanno mai mostrato più che un fagottino rosa, questa volta il visino si vede ed è bellissimo.

Sole, figlia di Tomaso Trussardi e la splendida showgirl svizzera non poteva che essere stupenda. Le sue foto, giustamente rese meno nitide, mostrano una meraviglia che la mamma non riesce a smettere di coccolare.

Avvolta in un piumino rosa Sole Trussardi è una vera delizia. Nascosta nella carrozzina, ultimo modello e superfunzionale, passeggia con la mamma e con la nonna, Ineke Hunziker. Tre donne della stessa famiglia, tre generazioni che i fotografi fanno a gara per immortalare in uno scatto.

Come sempre Michelle sorride. Fa freddo ma ben coperta la piccola Sole segue sempre la sua bellissima mamma e lei sa che avrà molto tempo da dedicare alla sua bimba. La Hunziker le parla con espressione dolcissima quando c’è da calmarla o solo da rassicurarla.

Nonna, figlia e nipote sono in giro per le strade di Milano. Un po’ di shopping, un pranzo consumato velocemente, un acquisto dal fioraio e poi è ora di tornare a casa perché Sole ha bisogno di tante attenzioni.

Mamma Michelle ha appena annunciato che per un lungo periodo sarà lontana dalla tv italiana, dal lavoro. Vuole godersi la sua famiglia e vuole preparare con cura le nozze con Tomaso.

Il matrimonio avverrà in piena estate e siamo pronti a scommettere che sarà il sì dell’anno, chic e romantico come previsto dai futuri sposi.

Ecco intanto le foto della tenerissima Sole con mamma Michelle e nonna Ineke.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.