Gossip e TV

Verissimo anticipazioni 18 gennaio, ospiti Gabriel Garko e Roberto Farnesi

Le anticipazioni di Verissimo per la puntata del 18 gennaio 2014: tra gli ospiti Gabriel Garko e Roberto Farnesi


Due bellissimi attori nello studio di Silvia Toffani che ancora una volta ha degli ospiti davvero di riguardo. Il salotto di Verissimo, come svelano le anticipazioni ospiterà due attori amatissimi in Italia. Sabato 18 gennaio 2014 vedremo infatti, tra gli altri ospiti, anche Gabriel Garko e Roberto Farnesi. Gabriel racconterà della sua vita ma in particolare ci parlerà dei lavori di cui è protagonista che vedremo e stiamo vedendo su Canale 5.

In questi giorni infatti Garko è protagonista de Il peccato e la vergogna 2 insieme a Manuela Arcuri. Veste i panni di Nito Valdi. In una recente intervista il bell’attore ha raccontato che per questo ruolo ha avuto dei grossi problemi. Essendo infatti un personaggio totalmente negativo, alcuni fan sono perfino arrivati a minacciarlo di morte ( leggi qui l’intervista). 

Un grande attore che è molto amato sia in Italia che all’estero. Nella primavera di Canale 5 lo vedremo anche nei panni di Rodolfo Valentino una mini serie in due puntate.

Roberto Farnesi invece è stato protagonista de Le tre rose di Eva 2. Lo abbiamo seguito poi nelle vesti di ballerino in quel di Ballando con le stelle e per lui questo è un ritorno in quel di Mediaset. La Toffanin saprà fare le giuste domande al bel Roberto che è sempre molto restio a parlare della sua vita privata?

Per vedere le due interviste non vi resta che sintonizzarvi sabato pomeriggio su Canale 5 e seguire con grande attenzione la nuova puntata di Verissimo, vi ricordiamo tra gli ospito Gabriel Garko e Roberto Farnesi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Verissimo anticipazioni 18 gennaio, ospiti Gabriel Garko e Roberto Farnesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.