Gossip e TV

Centovetrine, anticipazioni puntata del 20 gennaio 2014: Sebastian uccide Leo?

Centovetrine anticipazioni: ecco cosa accadrà nella puntata del 20 gennaio 2014. Sebastian punta una pistola alla tempia di Leo...


I pomeriggi in compagnia di Centovetrine trascorrono alla velocità della luce e anche questa settimana abbiamo esaurito tutte le nuove puntate della soap opera. Ma una nuova settimana sta per iniziare e, lunedì 20 gennaio 2014, i protagonisti di Centovetrine tornano su Canale 5 per regalarci nuove emozioni e nuovi colpi di scena. Ma dove eravamo rimasti? Nell’ultima puntata della soap opera abbiamo finalmente visto Laura Beccaria in preda ai dubbi: la donna sta iniziando a dubitare della colpevolezza di suo marito Sebastian. Quale motivo aveva l’imprenditore per rapirla? Laura comincia a credere all’ipotesi secondo cui Sebastian potrebbe essere stato incastrato da qualcuno. Abbiamo lasciato Sebastian e Leo intenti ad un duro faccia a faccia durante il quale Brera ha svelato la sua vera identità all’acerrimo nemico. Fiamma, invece, sta cominciando a porsi qualche domanda: è innamorata di Jacopo Castelli? E che ne sarà di Sveva dopo l’incidente? Recupererà il rapporto di amicizia con Brando?
Scopriamo insieme tutte le anticipazioni della nuova puntata della soap opera.

Centovetrine anticipazioni: la trama della puntata di lunedì 20 gennaio 2014
Il confronto tra Leo Brera e Sebastian Castelli è più duro del previsto ed arriva ad un epilogo inaspettato. Sebastian, dopo aver capito che Leo è Fernando, gli punta una pistola alla tempia. Ma questo suo gesto sarà usato solo per intimidire oppure Sebastian premerà il grilletto? Intanto Adam si incontra con Sveva e le consiglia di riavvicinarsi a Brando perchè, prima o poi, Salani riuscirà a perdonarla. Jacopo si rivolge ad Ettore Ferri e gli chiede una mano a gestire la holding. Frida e i suoi complici mettono Zeno alle strette: dovrà per forza partecipare ad un nuovo colpo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.