Le invasioni barbariche anticipazioni 17 gennaio 2014: ospiti e temi


Torna Le invasioni Barbariche, su La7 aria di novità in questo freddo mese di gennaio. Andrà in onda la prima puntata proprio oggi, venerdì 17 gennaio 2014, alla faccia delle superstizioni, e arrivano le nostre anticipazioni. Quali ospiti si accomoderanno nel salotto di Daria Bignardi per la prima puntata in onda questa sera? Saprete che lo show è registrato per cui sappiamo già quello che è successo su La7. Vedremo tra gli altri quello che è considerato l’ospite d’onore, stiamo parlando di Matteo Renzi, il nuovo segretario del PD. Ma andiamo con ordine, cosa succederà nella prima puntata de Le invasioni Barbariche? Ecco le anticipazioni.

Le invasioni Barbariche da X-Factor arriva Mika- Il giudice di X-Factor che in questi giorni è diventato il nostro incubo grazie alla pubblicità di Sky e al suo frullatore rosso, racconterà la sua prima esperienza in un programma musicale italiano. Parlerà poi del disco in uscita e anche della sua vita privata. Riuscirà la Bignardi a tirargli fuori qualche piccolo segretino?

Per la prima puntata l’ospite politico è Renzi- Il segretario del Pd era stato dalla Bignardi anche nella passata stagione ma da allora ovviamente il suo ruolo è cambiato. In quell’occasione era lo sconfitto, oggi è il vincitore.

Spazio anche alla pubblicità per i film nelle sale cinematografiche, vedremo quindi la sorella di Carla Bruni, Valeria tra le protagoniste del film di Virzì Il capitale Umano.


Tra gli altri ospiti anche Fabio Volo che racconterà alla conduttrice cosa vuol dire per lui essere padre per la prima volta.  Le anticipazioni per la prima puntata de Le invasioni Barbariche sono state diffuse anche sulla fan page ufficiale. Sempre lì si può leggere che ci sarà una bella sorpresa, non ci resta che seguire lo show per scoprire cosa.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Gossip e TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close