Gossip e TV

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni, quinta puntata 24 gennaio 2014

Le anticipazioni della quinta puntata de Il peccato e la vergogna 2 che questa settimana va in onda al martedì e poi il 24 gennaio 2014, di venerdì


Si raddoppia. Le anticipazioni ci svelano che la quarta puntata de Il peccato e la vergogna 2 andrà in onda domani, martedì 21 gennaio 2014 mentre la quinta sarà trasmessa al venerdì. Cosa succederà quindi nel quinto appuntamento in onda il 24 gennaio 2014? Come vi abbiamo già svelato in passato i nostri protagonisti faranno un salto temporale, gli anni passano per tutti e tante sono le vicende che colpiscono la famiglia di Carmen. Nuovi arrivi, nuovi amori ma tanti intrighi e soprattutto la paura che Nito Valdi posa tornare. Per Carmen ci sarà poi una nuova storia d’amore? A giudicare dagli sguardi di intesa con l’ispettore possiamo pensare che sarà proprio lui l’uomo che farà battere il cuore a Carmen. Ma vediamo tutte le anticipazioni in merito alla quinta puntata in onda venerdì.

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni quinta puntata 24 gennaio 2014

Nito Valdi è a Cuba, li ha incontrato una donna che come ha sempre fatto, userà per i suoi scopi. In lei, una bellissima prostituta, rivede ovviamente Carmen la sola donna che ha uno spazio nel suo cuore. Intanto in Italia le cose cambiano e gli anni passano. Carmen sta cercando in tutti i modi di portare di nuovo ai fasti di un tempo la sua famiglia e la casa in cui ha cresciuto i suoi bambini. Avendo paura per le sorti del piccolo Valerio, odiato più di ogni altra cosa al mondo da Giulio, il suo primogenito, decide di affidarlo a Piera. I due ragazzi cresceranno in modo completamente diverso. Valerio infatti nonostante sia figlio di Nito Valdi sarà buono e generoso con tutti, pronto a fare qualsiasi cosa per il prossimo. Giulio invece sarà cattivo e cinico e crescerà con un solo scopo: quello di uccidere suo fratello.

Le altre anticipazioni dettagliate dopo la messa in onda della quarta puntata.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.