Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi: spuntano i suoi scatti di venti anni fa (FOTO)

Le foto di Alessia Marcuzzi scattate da Bruno Oliviero nel 1992. Pose sexy ma lei era molto diversa da come appare oggi


Per la gioia dei curiosi e dei fan di Alessia Marcuzzi arrivano altre foto di Bruno Oliviero. Questa volta è lei la protagonista dei scatti del passato del fotografo delle dive. E’ il 1992 e Alessia Marcuzzi appare molto diversa da come è oggi. Cambiamento da attribuire al tempo che passa o a mani esperte?

Nelle foto che seguono di Alessia Marcuzzi giovanissima notate le differenze con quelle attuali? Lei è sexy e ammiccante, un modo di essere diverso da quello di oggi. In quelle pose non c’è esperienza ma tutto il desiderio di realizzare i suoi sogni.

La Marcuzzi ci è riuscita e il risultato è non solo quello di essere una brava conduttrice ma anche molto simpatica. Chi avrà il coraggio di criticare queste sue vecchie foto spuntate dall’album dei ricordi di Bruno Oliviero? Lei riderà rivedendole, magari con un po’ di imbarazzo, ma anche consapevole di essere molto diversa.

Body sgambatissimo, magra e con un seno che dopo la prima gravidanza ha deciso di ridurre. Era la moda di quei tempi e così anche i capelli non ci fanno impazzire. Ma Alessia muoveva i suoi primi passi in tv. Prima su Telemontecarlo, il programma sportivo Qui si gioca, poi Amici mostri dedicato ai ragazzi. Un passaggio alla Rai e poi è arrivata in Mediaset dove adesso è già pronta per presentare il suo ottavo Grande Fratello.

Oggi ha scelto di essere molto più magra, magari di fare qualche piccolo ritocco. E’ mamma di Tommaso e Mia nati da due relazioni molto importanti, con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti.

Ecco le sue foto riproposte oggi da Bruno Oliviero



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.