Gossip e TV

Il segreto anticipazioni 23 gennaio 2014, cosa succederà domani?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani, giovedì 23 gennaio 2014. Ecco cosa vedremo domani su Canale 5


Volete sapere cosa succederà domani nella puntata de Il segreto? Siete nel posto giusto: per voi le anticipazioni della trama de Il segreto per la puntata in onda giovedì 23 gennaio 2014. Nel piccolo paesino ne succedono davvero delle belle, ce n’è per tutti i gusti…Ovviamente i fans della soap saranno interessati alla story line che riguarda Tristan e Pepa. Finalmente sembra che tra i due le cose possano andare bene ma ci sono Donna Francisca e Gregoria, le due donne stanno tramando alle spalle della coppia. Cosa succederà nella puntata in onda domani? Ecco tutte le anticipazioni.

Il segreto anticipazioni 23 gennaio 2014: gli inganni di Donna Francisca

Pepa vorrebbe tornare a prendersi cura delle sue pazienti e in questo ha l’appoggio di Tristan. Donna Francisca però sa che se la levatrice tornasse a essere quella di una volta suo figlio l’amerebbe ancora e forse più di prima. Per questo deve convincere Gregoria a fare in modo che le pazienti di Pepa stiano male. La dottoressa però non sa come gestire la cosa perchè ne va della sua etica professionale.

Soledad non ha affatto preso bene la notizia che Mauricio in realtà sta facendo il doppio gioco e chiede a sua madre delle spiegazioni. Donna Francisca cerca di spiegarle tutto ma la ragazza non è molto convinta. Nel frattempo Agueda dice a Pepa di conoscere sua madre, non le rivela quindi la verità…

Mariana aiuta Hipolito che senza i suoi genitori non sa cosa fare. Non sa però che le malelingue informano Donna Francisca della cosa e che la donna va su tutte le furie rimproverando Rosario.

Per Ramiro intanto è arrivato il momento di partire per il fronte. Emilia invece non vuole accettare la proposta di Severiano. Non sa però ancora di essere incinta…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.