Coppie VIP

Tra Alena Seredova e Gigi Buffon c’è Ilaria D’Amico? (FOTO)

Gigi Buffon avrebbe perso la testa per Ilaria D'Amico, da lì la scelta di Alena Seredova e la spiegazione delle sue foto


Nemmeno il tempo di annunciare che la crisi tra Alena Seredova e Gigi Buffon sembra così profonda da far parlare di matrimonio già finito che alle foto della coppia si aggiungono quelle di Ilaria D’Amico. Perché questo strano triangolo mentre si ipotizzava la presenza di un altro uomo?

E’ chiaro che noi parliamo di ipotesi perché Alena Seredova, Gigi Buffon e Ilaria D’Amico non hanno ancora aggiunto una parola a tante chiacchiere, Ma il tutto è partito da Dagospia e in parte confermato questa mattina in Radio da Alfonso Signorini.

La sbandata insomma, secondo loro, è certa. Gigi Buffon avrebbe perso la testa per la bella Ilaria D’Amico e Alena avrebbe già lasciato il portiere della Nazionale e della Juventus.

Tante le risate questa mattina in tramissione mentre tentavano di celare il nome della giornalista, alla fine la tentazione di fare gossip è stata più forte.

Così ci troviamo a rettificare la notizia della fine del matrimonio tra Gigi e Alena. Non sarebbe causa della bella modella ma colpa di lui.

Ma la D’Amico non è sposata? E’ ancroa Dagospia ad informarci di quella che sarebbe la separazione già avvenuta tra Ilaria e il marito Rocco Attisani. Una rottura civile e senza strascichi per amore del piccolo Pietro.

Dobbiamo crederci? C’è chi dice che tutti smentiranno tutto ma che prima o poi la verità salterà fuori.

L’amore sarebbe scoccato lo scorso ottobre quando Buffon e la D’Amico erano entrambi presenti ad una conferenza a sostegno della associazione oncologica Amo La Vita Onlus a Milano.

Diamo un’occhiata ad alcune foto dei protagonisti di questo ultimo gossip.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.