Fiction e Serie TV

Il tredicesimo apostolo 2 anticipazioni, tra Gabriel e Claudia cosa succederà?

Le anticipazioni de Il tredicesimo apostolo 2: cosa succederà tra Gabriel e Claudia? I due si innamoreranno o sono già innamorati?


Andrà in onda questa sera la seconda puntata de Il tredicesimo apostolo 2: arrivano quindi le nostre anticipazioni. Nella puntata in onda oggi, lunedì 27 gennaio 2014, Gabriel andrà ancora alla ricerca della verità e dovrà fare i conti con il suo lato “cattivo” quello che potrebbe quindi prendere il sopravvento. Ma non finisce qui…Abbiamo infatti lasciato Claudia distrutta dal dolore: aveva infatti pensato che Gabriel era morto e che non avrebbe avuto con lui più nessun contatto. Prima di salutarlo per sempre però un bacio di addio aveva cambiato le cose: una sorta di miracolo aveva riportato in vita Gabriel che non era quindi morto…Ma nelle prossime puntate che cosa succederà? Claudia e Gabriel avranno una storia?

Cercare di scoprire cosa succederà e dare dalle anticipazioni per Il tredicesimo apostolo 2 non è cosa semplice. Già perchè, lo ricordiamo per i nostri lettori che sono alla loro prima visita sul sito, quando scriviamo questo genere di anticipazioni, parliamo di quello che deriva dalla nostra intuizione non di rumors già rivelati e che si conoscono. Quelle sono anticipazioni certe! Oggi invece possiamo solo provare a immaginare cosa sarà di Gabriel e Claudia e come dicevamo appunto prima non è mai semplice in quanto spesso vediamo anche delle immagini nei promo delle puntate successive ma non riusciamo a capire fino a dove sia realtà e quale sia invece il sogno.

Dalle immagini che abbiamo visto nei vari promo e anche nella sigla, intuiamo che Claudia non riuscirà a tenere a bada il suo sentimento, quello che la lega appunto a Gabriel. Lei è innamorata di lui, bisognerà capire se anche il suo legame è così forte da fare in modo che lui rinunci al suo abito per vivere invece una vita diversa con lei… Non mancheranno però i baci e i momenti di tenerezza e poi forse come ha rivelato Claudia Pandolfi, che nel film è appunto Claudia, l’epilogo ci sarà solo nella terza stagione. Come ogni trilogia infatti il finale dovrebbe lasciarci senza parole.

Non ci resta che darvi l’appuntamento alle prossime anticipazioni ricordandovi prima l’appuntamento di questa sera con la seconda puntata de Il tredicesimo apostolo 2.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.