Bellezze VIP

Manuela Arcuri a Domenica Live regala speranza alle donne (FOTO)

Ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live, Manuela Arcuri ci regala nuove foto e speranze


La prima settimana di maggio nascerà il figlio di Manuela Arcuri e forse fino a quel momento non la vedremo più in diretta tv, o almeno non la vedremo a Domenica Live con il pancione degli ultimi mesi. Intanto, la Arcuri ci regala nuove foto e qualche speranza sull’amore.

In tanti attendevano di rivedere in tv ancora una volta Manuela Arcuri con il pancione. E’ al sesto mese di gravidanza e la curiosità del suo pubblico è forte. Sì, perché lei è ormai la regina delle fiction in coppia con Gabriel Garko e che piaccia o meno il suo modo di recitare le sue scene sono le più seguite.

L’attrice di Latina chiacchierando con Barbara D’Urso ha lasciato intendere che la sua prossima apparizione sarà a parto già avvenuto. Viso ovviamente sempre più paffutello ma per il resto una perfetta forma fisica. Tutti pendevano dalle sue labbra, ma dovpo avere raccontato tanto e tutto c’è poco da aggiungere.

Sappiamo che il piccolo è un maschietto, che è un anno che lei e il suo compagno Giovanni ci stavano provando. Conosciamo nei dettagli il test che le ha dato la bella notizia e anche il modo in cui Manuela l’ha rivelato al suo lui.

Ma a Domenica Live qualcosa di nuovo c’è stato. Barbara D’Urso tra una parola e l’altra ha intuito quale potesse l’argomento giusto: Manuela e Giovanni sono l’esempio di un amore che può tornare. Dopo essersi frequentati per 5 mesi non si erano più sentiti ma avendo amici in comune si sono nuovamente incontrati dopo ben più di due anni. Il risultato è sotto gli occhi di tutti e per Barbara è una storia da raccontare bene perché potrebbe dare speranza ad altre donne…

Meglio guardare le belle foto di Manuela a Domenica Live e non solo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.