Bellezze VIP

Melissa Satta va in maternità, lascia Tiki Taka (FOTO)

Melissa Satta lascia Tiki Taka e va in maternità. Ecco le foto della show girl dopo la puntata di arrivederci


Melissa Satta, incinta al settimo mese, va in maternità e lascia Tiki Taka. A dimostrazione della sua pausa dalla tv ci sono ancora una volta i social network e le foto pubblicate dalla show girl. Per Melissa si è trattato dell’ultima apparizione a Tiki Taka, ed ora ha deciso di godersi la sua gravidanza in tranquillità, contrariamente da quanto aveva detto all’inizio. Se la Satta non molto tempo fa affermava che avrebbe lavorato fino all’ultimo, ora ci ripensa.

Avere un bambino non è un gioco, e Melissa Satta lo sa bene. Lei e Kevin Prince Boateng sono al settimo cielo per il fatto di avere un maschietto tra qualche mese. E probabilmente proprio la voglia di stare insieme al suo uomo ha spinto la Satta a lasciare Tiki Taka andando così in maternità. In tal modo potrà andare in Germania da Boateng, e vivere insieme a lui gli ultimi mesi che li separano dalla nascita del piccolo.

Naturalmente le dichiarazioni sui social network non si fanno attendere. Tramite il profilo Twitter di Melissa Satta emergono le immagini seguenti lo show calcistico di Italia 1, condotto da Pierluigi Pardo. L’ex velina ha postato una foto in cui si vedono le sue selfie, ma anche un bel mazzo di fiori bianchi e una torta in suo onore. Sul dolce che vedete in foto, c’è scritto: “In bocca al lupo ‘Tiki Mamma’”. Dal canto suo la bella Melissa ringrazia chi le ha fatto questi bellissimi doni, scrivendo su Twitter: “Grazie grazie grazie a tutto il gruppo di #tikitaka siete speciali! Ora vi guarderò da casa, aspettando…“.

Insomma, Melissa Satta ha deciso di andare in maternità per godersi fino in fondo questi ultimi mesi, probabilmente in Germania con il suo Boateng. Ecco le foto che dimostrano l’affetto da parte delle persone che lavoravano con la show girl a Tiki Taka.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Melissa Satta va in maternità, lascia Tiki Taka (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.