Bellezze VIP

Maria De Filippi confessa di piangere in segreto

Maria De Filippi si racconta su TV Sorrisi e Canzoni, dove parla del suo passato, del suo presente e del suo futuro


Piango in segreto“, sono queste le parole di Maria De Filippi che si confida su TV Sorrisi e Canzoni. La conduttrice di “C’è Posta Per Te“, sulla scena TV da ben 21 anni, si racconta sul settimanale italiano, confessando alcune sue piccole abitudini e non solo.
Maria De Filippi racconta di tenere sempre con sé tre caramelle, di indossare una collana con la Madonna e di non piangere mai in TV, ma di commuoversi durante il colloquio in ufficio con i protagonisti delle puntate di “C’è Posta Per Te“. Poi, Maria racconta che la redazione della trasmissione, in onda ogni sabato su Canale 5, segue le varie vicende anche dopo la messa in onda: “Gli ospiti rimangono molto legati al programma, ci chiamano per raccontarci come si evolvono le storie, ma per rispetto nei loro confronti non abbiamo mai raccontato come vanno a finire“, fa sapere Maria.

Poi, la conduttrice parla di “Amici” e del fatto che, quest’anno, nessuno dei suoi ragazzi parteciperà a Sanremo: “Sono sollevata, potrò guardare la finale senza essere troppo coinvolta nelle aspettative e nelle loro ansie“, afferma. Come spesso accade, poi, Maria smentisce le voci circa un suo abbandono di Mediaset per passare in Rai e dice di avere ancora due anni per contratto. Gli ascolti di “C’è Posta Per Te” vanno bene, specialmente quando in studio arriva Saki, il cagnolino del campione di arti marziali Alessio Sakara che fa la sua comparsa intorno a mezzanotte e raccoglie il 30 per cento di share con ben 4 milioni di spettatori. Infine, non si parla di repliche per “C’è Posta Per Te“: “Nel contratto con Mediaset, ho rinunciato a parte del compenso a forfait proprio per questo motivo. Credo che i “meglio di” e le repliche svilirebbero il programma“, conclude Maria.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Maria De Filippi confessa di piangere in segreto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.