Fiction e Serie TV

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni: quando torna Nito Valdi in Italia?

Nito Valdi: quando torna in Italia? Le anticipazioni de Il peccato e la vergogna 2 per le prossime puntate


Tornano le anticipazioni de Il peccato e la vergogna 2: cosa succederà nelle prossime puntate? Intanto prima di parlare del nostro amato/odiato Nito Valdi ci occupiamo di chiarire un concetto. Il peccato e la vergogna 2 andrà in onda anche venerdì e poi vedremo una  nuova puntata martedì prossimo. E ora invece andiamo alle anticipazioni: quando tornerà in Italia Nito Valdi? Gabriel Garko è uno dei protagonisti più amati della fiction di Canale 5 e in questi giorni abbiamo sentito la sua assenza. A dire il vero il personaggio di Nito Valdi porta del malumore infatti i fans dell’attore non sono molto felici di questa interpretazione. Altri invece sentono già la sua assenza. In ogni caso come sapete bene Nito non è morto, è a Cuba dove sta lavorando per i servizi segreti italiani ma ovviamente non vede l’ora di far ritorno a Roma.

E già perchè Nito Valdi ha un solo obiettivo in vita sua: quello di riconquistare Carmen e di portare via lei e Valerio che è poi suo figlio. Carmen però è in Italia e si sta mettendo nuovamente nei guai. Pensando infatti di aver trovato finalmente l’uomo giusto ha iniziato una relazione con Malpietro che è però in realtà un bugiardo e un traditore. Oltre al fatto che Malpietro sapeva benissimo che Giancarl sarebbe stato ucciso e non ha fatto nulla per impedirlo. In ogni caso nella settima puntata in onda martedì ci dovrebbe essere la prima resa dei conti.

Nito Valdi infatti tornerà in Italia e forse passerà dalla parte dei buoni. Potrebbe esserci in lui una trasformazione? E potremmo vedere un finale diverso da quello che ci aspettiamo? Possiamo rivelarvi che nella puntata in onda martedì Carmen e Nito si ritroveranno da soli, in una notte molto particolare…Che succederà?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.