Fiction e Serie TV

Il peccato e la vergogna 2 anticipazioni, Nito Valdi è morto davvero?

Tornano le anticipazioni de Il peccato e la vergogna 2: ecco cosa succederà nella quinta e nella sesta puntata della fiction di Canale 5. Scopriremo se Nito Valdi è morto davvero....


Una domanda che ci sembrava di facile risoluzione ma visto che i fans della fiction Il peccato e la vergogna 2 se la stanno ancora ponendo…Nito Valdi è morto davvero? E’ stato ucciso, lo rivedremo nelle prossime puntate, tornerà in Italia? Tanti gli interrogativi che ruotano appunto intorno alla figura di Nito Valdi. Abbiamo lasciato l’uomo in una stanza da letto apparentemente morto sotto i colpi di un’arma da fuoco. Capite bene però che non è così...Nito è vivo e vegeto, se ne dovranno fare una ragione tutte le persone che in Italia lo vorrebbero vedere morto. In primis l’ispettore Malpietro cheha voluto fare di tutto per vedere Valdi morto. Del resto sappiamo bene che i due hanno lavorato insieme all’epoca del fascismo e che Nito sa bene anche di cosa sia capace il suo ex amico…Carmen invece è l’unica che in Italia ha una consapevolezza: l’uomo che le ha fatto del male è ancora vivo.

Ma per la bella Fontamara i problemi sono all’ordine del giorno e non sono stati sicuramente archiviati. Carmen infatti si è molto avvicinata a Malpietro dopo la morte di Giancarlo nonostante la stessa Piera le abbia fatto capire che forse in lui c’è qualcosa di strano. Carmen ancora una volta si sta lasciando prendere dalla foga, come era capitato con Valdi…La bella signora non sembra essere destinata ad avere un futuro felice accanto a un uomo. Ma tornando a Nito: il suo unico scopo resta ancora quello di tornare in Italia e prendere Carmen e Valerio che intanto continua a crescere…

Vi ricordiamo che oggi andrà in onda la quinta puntata de Il peccato e la vergogna 2 mentre la sesta puntata andrà in onda venerdì, con un doppio appuntamento settimanale quindi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.