Gossip e TV

Il segreto 2 anticipazioni, Soledad scopre la verità su Olmo (VIDEO)

Le anticipazioni de Il segreto 2: cosa succederà nella seconda stagione della soap spagnola? Ci occupiamo di Soledad e Olmo...


Saranno delle puntatine niente male per i fans di Soledad…La prima stagione de Il segreto la vedrà protagonista in questi giorni anche se noi oggi vogliamo raccontarvi cosa succederà nella seconda stagione. Tornano quindi le nostre anticipazioni de Il segreto 2 e ancora una volta ci occupiamo di Olmo e Soledad. La coppia che si è formata in questi giorni sarà ancora protagonista ma in un modo diverso da quello che ci aspettiamo. Come avete capito quello di Olmo nei confronti di Soledad è un amore malato e infatti nelle puntate de Il segreto che stanno andando in onda in Italia tenterà di ucciderla. All’inizio non ci riuscirà grazie a Donna Agueda che sventerà i suoi tentativi…E poi ci penserà Juan a tenere Soledad lontana da Olmo. Ma vediamo meglio le anticipazioni.

Il segreto 2 anticipazioni: Olmo voleva uccidere Soledad ma…

Cerchiamo di fare ordine. Per capire bene ogni dettaglio dobbiamo prima fare il punto in merito a quello che succederà nella prima stagione. Olmo è innamorato di Soledad ma questo sentimento buono si mescola all’odio che l’uomo prova per la famiglia Montenegro. Proprio per questo motivo cercherà di ucciderla più volte. Soledad sarà poi in pericolo per l’ennesima volta a causa di Juan che cercherà di rapirla e ci riuscirà. La sua famiglia non potrà fare nulla in quanto Juan è ancora suo marito…In ogni caso Soledad tornerà poi in libertà e sarà invece Juan a pagare per l’amore che ha sempre provato per lei. Sarà ucciso nella prima stagione proprio perchè cercherà di salvare la donna che ama.

Nella seconda stagione de Il segreto Soledad continuerà a cercare la verità sulla morte di Juane ben presto si renderà conto che Olmo è un uomo cattivo. Ma l’epilogo di questa vicenda sarà ben diverso da quello che ci aspettiamo. Soledad infatti avrà una vita diversa e sarà una donna matura non più la ragazzina che tutti conosciamo.

Bisogna stare attenti a Olmo perchè si scoprirà che  è stato lui il mandante dell’omicidio di Juan ma non è l’unico delitto che ha commesso…

Ed ecco come sarà la nostra amata Soledad nella seconda stagione de Il segreto

http://www.youtube.com/watch?v=6A9-KLqOCoA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.