Bellezze VIP

Elena Santarelli a Mattino Cinque svela i suoi segreti di bellezza

Elena Santarelli ospite questa mattina a Mattino Cinque ha confidato tutti i suoi segreti di bellezza per essere sempre in forma


Di base di certo Elena Santarelli parte già avvantaggiata ma nel salotto di Federica Panicucci, a Mattino Cinque, la bella conduttrice, attrice e showgirl ha voluto mandare un chiaro messaggio a tutte le donne. La Santarelli ha svelato quali sono i suoi segreti di bellezza, come fa ad essere sempre così in forma e simile ad una Barbie.

Da notare che ha parlato di segreti e non di un unico modo per raggiungere i suoi risultati. Poi dietro c’è tanta fatica. Sa di essere nata alta e senza grossi difetti ma per il resto è tutto sudore della sua fronte.

Ospite questa mattina nella trasmissione della Panicucci, l’ex letterina ha voluto sottolineare che gli anni passano e che se non ti dai da fare di certo non ti alzi bella la mattina. Per fare capire quanto sia fissata con il suo corpo e la forma perfetta la Santarelli ha riportato una frase che sua madre le ripete spesso, insomma è malata… malata di benessere fisico, di bellezza, di voglia di essere sempre al top.

Dobbiamo dire che ci riesce alla grande, ma in che modo?

Sport di vario genere e non di certo un’ora di allenamento in palestra due o tre volte a settimana come molte sue colleghe riferiscono. Elena Santarelli suda ed è costante. Inoltre, ammette di avere la fortuna di potersi sottoppore di continuo a cure di bellezza, dai massaggi alla pulizia del viso. Divisa tra lavoro e famiglia corre tanto e se mangia riesce a smaltire tutto. Poi, maschere per i capelli, creme, cosmetici, tutto il meglio.

E’ consapevole di essere molto fortunata, lei quando torna a casa dal lavoro non deve occuparsi di altro che delle coccole al compagno e al figlio Giacomo. Tutto fa parte del suo benessere e della sua bellezza. Quindi, se vogliamo essere in forma come lei, diamoci da fare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.