Gossip e TV

Gli ascolti tv dell’8 febbraio 2014, C’è posta per te vs Ti lascio una canzone

Gli ascolti tv dell'8 febbraio 2014: ancora una volta la sfida è tra C'è posta per te e Ti lascio una canzone. Ecco i dati auditel


Nuova sfida per il sabato sera. Gli ascolti tv dell’8 febraio 2014 avranno visto il trionfo di Antonella Clerici su rai 1 con Ti lascio una canzone oppure sarà stata Maria De Filippi con C’è posta per te la regina del sabato sera? La passata settimana gli ascolti avevano premiato il programma di Canale 5 che aveva registrato un interessante indice di audience, superando infatti i 6 milioni di spettatori. E ieri la presenza dell’esuberante Paolo Bonolis avrà fatto impennare gli ascolti di Canale 5?

Una gara davvero complicata per la Rai che si ritrova un osso davvero duro da battere anche se, almeno alla prima puntata, Ti lascio una canzone si era difeso molto bene sfiorando per certi punti anche i 5 milioni di spettatori. Battere Maria, e il suo sabato sera non è cosa facile. Lei intanto si coccola i protagonisti della sua serie tv preferita: ieri abbiamo visto in studio  Ellen Pompeo, la dottoressa Meredith di Grey’s Anatomy. E si coccola anche i suoi cuccioli con i quali tutti i sabato sera da la buona notte ai telespettatori.

Gli ascolti tv dell’8 febbraio 2014: i dati auditel

rai 1 logo 4.449.000 telespettatori per uno share del 17,8% per Ti lascio una canzone

logo canale 55.715.000 telespettatori per uno share del 24,57% per C’è posta per te

Il confronto quindi è stato vinto da Maria De Filippi con C’è posta per te ( in perdita dopo le ultime due puntate)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.