Bellezze VIP

Il peccato e la vergogna 2: Christopher Leoni è innamorato davvero (FOTO)

Christopher Leoni è il bellissimo attore che interpreta Giulio ne Il peccato e la vergogna 2. Le sue foto e il nome della fidanzata, la nipote di Versace


Nell’ultima puntata de Il peccato e la vergogna non vi è potuta sfuggire la bellezza di Giulio, ormai uomo. Sarà anche carico di rancore e odio ma glissiamo sul personaggio e sulla fiction e parliamo di Christopher Leoni, modello, attore e innamorato. Chi sarà la fortunata? Ve lo sveliamo e vi mostriano alcune doto di Christopher.

Ne Il peccato e la vergogna, in onda anche stasera, è desideratissimo e non si fatica a comprenderne il motivo. E’ bastata una sola apparizione nella fiction per mettere in ombra il ricordo di Gabriel Garko.

Impegnato anche nell’altra seguita fiction L’onore e il rispetto 4, Leoni confessa di essere già innamorato.

Al settimanale DiPiù Tv rivela che la sua fidanzata è Francesca Versace, la nipote di Gianni Versace.

Francesca è la figlia di Santo, fratello dello stilista purtroppo scomparso tragicamente anni fa. Lui la definisce con due semplici meravigliose parole: elegante e felice. Qualche fan avrà già il cuore spezzato ma può consolarsi continuando ad ammirarlo sullo schermo nel suo perfido ruolo.

Christopher ha 29 anni e all’età di 16 anni ha iniziato a fare il modello. Quando ha lasciato il Brasile è arrivato a Milano ed è qui che si è trasferito nel 2009. Una scelta dettata non solo da esigenze di lavoro ma anche dalle sue origine. I suoi nonni sono italiani, di Palermo.

Di seguito alcune foto di Christopher Leoni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.