Gossip e TV

Linea Gialla anticipazioni 11 febbraio 2014: i temi di Salvo Sottile

Le anticipazioni di Linea Gialla per la puntata in onda l'11 febbraio 2014: ecco gli argomenti di Salvo Sottile


Le anticipazioni di Linea Gialla per l’11 febbraio 2014 arrivano direttamente da Salvo Sottile che come sempre tramite i social ci parla di quello che vedremo nello studio di La7. Grandi ospiti come sempre visto che Salvo ha deciso di far cambiare impostazione al suo programma. E sembra che questa decisione di Salvo abbia premiato visto che gli ascolti delle ultime due puntate sono stati migliori delle puntate in onda prima di Natale. E allora vediamo nel dettaglio quello che succederà nello studio di Linea Gialla questa sera. 

Linea Gialla le anticipazioni di Salvo Sottile- Non perdete la puntata di stasera di #lineagialla, parleremo di gente comune, gente che non ce la fa ad arrivare a fine mese e vive in macchina o ruba per sopravvivere e vi faremo vendere cosa succede nei palazzi del potere, dove certi uomini dello stato invece di pensare ai più bisognosi si alzano lo stipendio, collezionano poltrone, privilegi, girano in auto blu.

La giornate della gente qualunque a Linea Gialla- Vi racconteremo le giornate di quelli che si inventano qualunque cosa per sopravvivere, quelli che la mattina si alzano alle 5 del mattino per andare a lavorare e viaggiano nei treni per pendolari, autentiche carrette su binari dove perfino viaggiare e’ un lusso.

Cosa succede in Italia? Le grandi città sono sempre più violente- Vedremo immagini che arrivano dalle città violente, scippi, aggressioni, omicidi che accadono davanti a cittadini inermi che non reagiscono, rimangono indifferenti, esattamente come lo stato di fronte alla criminalità.
Questi sono alcuni degli argomenti di cui parleremo stasera oltre a tanti gialli di cronaca e tante storie da approfondire insieme.

L’appuntamento con Linea Gialla è per oggi alle 21,10 su La7.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.