Bellezze VIP

Sanremo, i beauty look peggiori di sempre (FOTO)

Quali sono i peggiori beauty look di sempre a Sanremo? Ecco le foto delle cantanti in gara che forse avrebbero dovuto curare di più il loro aspetto


Il Festival di Sanremo, kermesse canora che ogni anno delizia i telespettatori con canzoni e cantanti più o meno famosi, negli anni ne ha viste di tutte e di più. Ma quali sono i beauty look peggiori di sempre? Nelle foto possiamo vederne alcuni. Passiamo in rassegna quelli che secondo noi sono i look da scartare assolutamente nel corso di questa competizione canora, ovvero Sanremo.

In primo luogo prendiamo in considerazione il beauty look di una veterana di Sanremo, ovvero quello di Anna Oxa nell’edizione del 1978. Ha un make up cat eye davvero eccessivo, sicuramente originale, ma che poco ha di elegante, senza poi considerare il taglio di capelli. Insomma, non ci siamo proprio. Potete vedere Anna Oxa con uno dei look peggiori di Sanremo in foto.

Un’altra Anna si aggiudica una critica sul beauty look presentato al Festival di Sanremo. Stiamo parlando di Anna Tatangelo nell’edizione del 2002. Capelli ok, ma trucco decisamente eccessivo soprattutto prendendo in considerazione la sua giovane età.

Anche Elisa, nonostante la sua bravura, figura purtroppo tra i peggiori beauty look di sempre a Sanremo. L’edizione è quella del 2001, e come potete vedere in foto, Elisa si è presentata con un look acqua e sapone. A lasciare a desiderare sono i capelli. Non sembrano un po’ (troppo) spettinati?

Tra i beauty look peggiori di sempre a Sanremo (edizione 2012) c’è quello di Emma Marrone. La cantante, si sa, di femminilità non ne ha poi tanta. Uscita da Amici ha iniziato a sperimentare tagli di capelli che la rendono un po’ troppo mascolina, nonostante abbia invece un viso dai lineamenti delicati. Ok il make up, ma da cambiare è la pettinatura, come potete vedere in foto.

Infine, ci duole dirlo, tra i beauty look peggiori di sempre a Sanremo c’è lei, Orietta Berti. La cantante ha da sempre gusto e classe nelle scelte degli abiti e del make up, ma forse avrebbe dovuto osare un po’ di più.

Ecco le foto dei peggiori beauty look di sempre a Sanremo. Cosa ne pensate?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Sanremo, i beauty look peggiori di sempre (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.