Gossip e TV

Mediaset vs Sanremo 2014: ecco come cambiano i palinsesti per la settimana del Festival

Mediaset e le mosse da fare contro Sanremo 2014: ecco il palinsesto per le tre reti nella settimana in cui andrà in onda il festival


Non si rischia. Pensavamo che Maria De Filippi sarebbe arrivata allo scontro diretto con la sua amica Lucianina e invece no. Nulla di fatto Mediaset ha deciso come rispondere alla settimana in cui in casa Rai andrà in onda il festival di Sanremo. Si parte il 19 febbraio 2014: è un martedì. Archiviata la pratica Il peccato e la vergogna 2 si riparte per Canale 5 ma ovviamente con un film non in prima visione. Chi non vorrà vedere la prima puntata di Sanremo infatti potrà seguire il film Oggi sposi, pellicola del 2009.

La controprogrammazione di mediaset però si affida al calcio. Già perchè torna la Champions e questo potrebbe essere un toccasana per Canale 5. L’unica squadra italiana rimasta in gara è il Milan e il 19 febbraio, sarà per la squadra di Seedorf un mercoledì da leoni che potrebbe portare a canale 5 anche qualcosa in termini di audience. E così visto che il calcio potrebbe far bene anche l’Europa League passa su Canale 5 con la partita del Napoli. Cosa non andrà quindi in onda? Bhè i conti sono fatti: non vedremo I segreti di Borgo Larici al mercoledì sera e il classico film già visto al giovedì. Ma soprattutto non vedremo C’è posta per te il sabato, il programma della De Filippi sarà sostituito da un film. Triplo appuntamento per i fans di Arrow su Italia 1: si va in onda mercoledì, giovedì e venerdì. Salta quindi l’appuntamento con Le Iene. Non si rinuncia invece a Quarto Grado che andrà regolarmente in onda su Rete 4.

Vediamo schematicamente quelle che sono le mosse di Mediaset nella settimana del festival di Sanremo

programmazione mediaset settimana festival



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Mediaset vs Sanremo 2014: ecco come cambiano i palinsesti per la settimana del Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.