Bellezze VIP

Belen contro Michelle Hunziker: così simili, così diverse (FOTO)

Mettendo a confronto recenti foto di Belen Rodriguez e Michelle Hunziker è impossibile non parlare dei loro diversissimi look da mamma


Cosa accomuna Michelle Hunziker e Belen Rodriguez? Sono entrambe molto amate dagli italiani, una delle due anche un bel po’ criticata. Entrambe mamme da poco, entrambe fanno parlare di sé ad ogni passo. Ma se mettiamo a confronto alcune recenti foto di Belen e Michelle nella stessa situazione, la differenza è evidente.

Non diremo quale delle due preferiamo, non punteremo il dito contro lo stile di una delle due showgirl a favore dell’altra. Il gusto è soggettivo e forse una delle due ne ha un po’ più dell’altra.

Belen ha dichiarato che è capace di non uscire di casa per giorni se le spunta un brufolo sul viso. Michelle Hunziker magari risolve con un buon trucco.

Entrambe mamme orgogliose dei loro piccoli. Ed è questa la situazioni in cui sono state messe a confronto la Hunziker e la Rodriguez, a spasso con Sole e Santiago.
Stesso pomeriggio d’inverno, immaginiamo anche stessa città, Milano. Un giro per le strade tra negozi e buon umore e carrozzina o passeggino da spingere. Ma qual è il look scelto dalle due splendide mamme?

Jeans aderenti, chiari e molto strappati per Belen che anche d’inverno per strada non può fare a meno di mostrare i glutei. Tacchi a spillo, giacca primaverile e capelli sciolti.

Michelle punta un po’ più sul classico ma non è di certo antica, magari elegante. Per lei cappotto nero, sciarpa, scarpe comode ma ovviamente fashion. Anche per lei capelli sciolti ma l’abbiamo vista spesso con i capelli raccolti ed è uno splendore.

Insomma, Belen punta sempre sulla seduzione, Michelle sceglie con spontaneità le occasioni per farlo.

Come si vede dalle foto Belen sfila anche con il passeggino. Michelle non ne ha bisogno.

Ecco le foto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Belen contro Michelle Hunziker: così simili, così diverse (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.