Gossip e TV

Grande Fratello 13 anticipazioni, ecco quando inizia: è ufficiale

Le anticipazioni del Grane Fratello 13: c'è la data di partenza, ecco quando inizia la tredicesima edizione del reality di Canale 5


E’ ufficiale, o almeno dovrebbe esserlo. Da qualche ora infatti conosciamo la data di inizio del Grande Fratello 13 annunciata direttamente da sito di Publitalia. E non mancano le sorprese, per questo andiamo cauti in queste anticipazioni. Già perchè pensavamo che il Grande Fratello partisse nel mese di febbraio, la prima novità è invece che si slitta a marzo ma solo di pochissimi giorni. La data poi non è la sola cosa che cambia. Cambia infatti anche il giorno di programmazione stando almeno alle ultime news relative al Gf13. Ma vediamo qualche dettaglio in più.

La notizia infatti è stata già ripresa da diverse testate che si occupano di tv e in particolare del mondo dei reality ma non è ancora stata resa nota dai canali ufficiali quali possono essere il sito del Grande Fratello, la fan page che conta oggi più di 1 milione di iscritti o i siti ufficiali di Mediaset. Si sa comunque che Publitalia  una fonte sicurissima ma come è già capitato i palinsesti potrebbero cambiare anche nel breve termine. Per questo andiamo davvero piano nelle nostre anticipazioni.

In ogni caso secondo le ultime notizie la tredicesima edizione del Grande Fratello dovrebbe partite il 3 marzo e, calendario alla mano, non è un martedì. Sottolineiamo questo fatto perchè qualche tempo fa il palinsesto della seconda serata aveva avuto delle modifiche: Matrix infatti si era spostato al venerdì e alla domenica sera proprio in previsione del fatto che il Gf, in onda al martedì sera sarebbe durato di più. E invece si cambia, si torna a quello che poi è un giorno storico per il Grande Fratello, il lunedì. Non ci resta quindi che vedere la data ufficiale anche negli spot che stanno andando in onda in questi giorni su Canale 5. Come direbbe l’amata Alessia Marcuzzi stay tuned.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.