Gossip e TV

Le invasioni barbariche anticipazioni 14 febbraio 2014, super ospiti oggi per la Bignardi

Le invasioni barbariche: nelle anticipazioni tutto quello che vedremo nella puntata in onda oggi 14 febbraio 2014


Se questa sera non avete preso impegni per San Valentino ma passate a casa una romantica serata non abbiate paura perchè grazie a La7 e in particolare grazie a Le invasioni barbariche potrete vederne davvero delle belle. Le anticipazioni infatti ci svelano che nella puntata del 14 febbraio 2014 gli ospiti sono davvero eccezionali basti pensare che Daria Bignardi avrà il piacere e l’onore di intervistare Laura Pausini che come saprete non va spesso in tv ma ha scelto il salotto di La7 per raccontarsi.Le invasioni barbariche per il 14 febbraio 2014: ospiti super oggi

Si inizia forte con Laura Pausini che sarà ospite della bravissima Daria che ha battuto la concorrenza e ha strappato a tutti un super ospite. Laura racconterà la sua carriera e poi visto che oggi è la giornata degli innamorati, chi meglio di lei che è partita dalla Solitudine e da Strani amori potrà parlare di questo tema. Sarà davvero interessante vedere come si imposterà questa intervista.

E poi un’altra donna ricercatissima in queste settimane. Alessia Marcuzzi in tv a pochi giorni dal debutto della tredicesima edizione del Grande Fratello di cosa si parlerà con lei? Beh i temi non mancano, dal lavoro alla vita privata la Marcuzzi ama e si fa amare anche se sembra che le sue storie siano destinate sempre a finire…

E poi a proposito d’amore in clima pubblicità portami via Paola Cortellesi racconterà il suo ruolo in Sotto una buona stella e non solo!

Stando poi alle anticipazioni rilasciate sulla pagina ufficiale del programma dovrebbero esserci anche Enrico Mentana e Carlo Verdone. Gli altri ospiti della serata saranno Lella Costa insieme a Paolo Calabresi e Francesca “Wondy” Del Rosso; per chi non lo sapesse è la giornalista che ha raccontato la sua battaglia contro il cancro nel libro “Wondy – Ovvero come si diventa supereroi per guarire dal cancro”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.