Fiction e Serie TV

Il deludente finale de Il peccato e la vergogna 2 annuncia una terza stagione?

Il peccato e la vergogna 3 nelle anticipazioni immaginarie dopo il deludente finale della seconda stagione della fiction. Cosa è successo nell'ultima puntata de Il peccato e la vergogna 2?


Peggio di così non poteva finire ma del resto lo avevamo capito dalla piega che stava prendendo questo finale. L’ultima puntata de Il peccato e la vergogna 2 andata in onda il 14 febbraio 2014 è il primo passo verso una terza stagione che forse ci sarà ma bisognerebbe chiedersi quanto potrebbe piacere e interessare. Il peccato e la vergogna 3, proviamo a immaginare le anticipazioni, chi dovrebbe esserci, cosa dovrebbe succeder? Messa da parte la storia che potrebbe anche essere arricchita da colpi di scena inaspettati: i protagonisti dovrebbero essere Valerio, Giulio, Lara e Ortensia? Bhe viene davvero difficile immaginare che il pubblico da casa esploda di gioia.

In ogni caso dopo il finale de Il peccato e la vergogna 2 immaginiamo che ci possa sicuramente essere una terza stagione. Nelle nostre anticipazioni immaginarie pensiamo che ci possa essere l’eterno duello tra Valerio e Giulio che incarna il duello tra due fratelli che vogliono la stessa donna e ucciderebbero per lei e per difenderla ( Valerio arriva addirittura a non voler essere più prete e si ricorda forse di essere figlio di Nito Valdi, una metamorfosi al contrario). E poi ci sono due donne: Ortensia ingannata e delusa dall’uomo che credeva di amare e Lara che torna a Roma per riprendersi tutto quello che non ha mai avuto con tanti anni di ritardo. E non dimentichiamoci che c’è sempre anche zia Stella che la sua dovrà pur dirla. E Gigliola il suo letto di ospedale lo lascerà prima o poi…Insomma di inizi per una trama ricca ce ne sono. Bisognerebbe chiedersi come già detto all’inizio quanto questi protagonisti possano appassionare il pubblico che etichettava Il peccato e la vergogna con i nomi di Garko e Arcuri, neppure il povero Francesco Testi è stato risparmiato…

In ogni caso Il peccato e la vergogna 3 se mai ci sarà non è ancora nell’aria…Ci sarà tempo allora per ogni anticipazione varia ed eventuale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Il deludente finale de Il peccato e la vergogna 2 annuncia una terza stagione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.