Bellezze VIP

Laetitia Casta bellissima a Sanremo (FOTO)

Laetitia Casta torna a Sanremo in splendida forma. Ecco le foto scattate durante la conferenza stampa di oggi


La bellissima Laetitia Casta torna a Sanremo e fa impazzire la stampa internazionale: i due presentatori della kermesse musicale di quest’anno, Fabio Fabio e Luciana Littizzetto, ne sono entusiasti. Ecco le sue foto.

Torna Sanremo e quest’anno si preannuncia essere più entusiasmante che mai: alla guida della kermesse musicale ci saranno due presentatori d’eccezione, quali Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Ma la sorpresa più grande è data probabilmente dalla presenza di una bellezza già nota nel palco dell’Ariston: stiamo parlando di Laetizia Casta.

La bella francese si è presentata oggi in splendida forma in occasione della conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo, vestita con un aderentissimo abito di Gucci caratterizzato da uno sfondo bianco e delle stampe grigie, che mettevano in risalto il suo splendido fisico.

Momento magico per la soubrette di origine francese che quest’anno ha fatto anche parte del cast del film “Una donna per amica” di Giovanni Veronesi e che, ha annunciato Fabio Fazio, presenterà in anteprima in occasione della prossima puntata della trasmissione “Che tempo che fa”. Il conduttore del programma in onda su Rai Tre si è mostrato molto emozionato per la presenza di Laetitia Casta, una donna che lui ha detto di considerare come amica e che sente molto vicina a sé.

Durante la conferenza stampa Fabio Fazio ha elogiato le qualità umane di Laetitia Casta, spiegando che l’attrae non è solo bellissima esteticamente ma anche dentro. Lei ha risposto con altrettanta quantità di miele dicendo: Anche tu, Fabio, sei molto speciale per me, abbiamo vissuto belle cose, continuiamo questa bella storia.

Alcune indiscrezioni avrebbero fatto trapelare che Fabio Fazio avesse intenzione di invitare sopra il palco dell’Ariston sia Laetitia Casta che Ines Sastre, per rivivere il magico duetto di bellissime di qualche anno fa ma, a quanto pare, la prima ha messo dei paletti: “O lei o me”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Laetitia Casta bellissima a Sanremo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.