Coppie VIP

Charlotte Casiraghi, dopo due mesi ecco il piccolo Raphael (FOTO)

Le prime foto del piccolo Raphael, il figlio di Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh. E' un tenero fagottino in braccio alla sua mamma


Charlotte Casiraghi è una mamma speciale ma solo perché principessa, per il resto si comporta nel modo più normale possibile. Il piccolo Raphael è nato già da due mesi ma non avevamo ancora visto una sua foto. Per Charlotte la vita privata deve restare tale ma alla fine i paparazzi sono riusciti a rubare qualche foto dell’erede di casa Grimaldi.

Raphael è nato dalla relazione tra Charlotte Casiraghi e l’attore Gad Elmaleh il 17 dicembre 2013 e invano c’era stata la ricerca di una sua foto. Ma ecco il tenero fagottino tra le braccia della mamma.
E’ il settimanale Diva e Donna a mostrare le prime immagini del piccolo. E’ ovvio che il suo volto è oscurato ma già questo dovrebbe bastare ai curiosi. Nessuno aveva mai visto il figlio di Charlotte, ma ecco accontentati tutti.

Sempre bellissima ed elegnate, anche con il suo look semplice, senza trucco e con i capelli raccolti, Charlotte Casiraghi spunta da un’auto con il suo bimbo in braccio. La principessa di Monaco non permette le foto in pubblico del piccolo ma uscire di casa è necessario. Il bimbo dorme tra le sue braccia, c’è una visita di routine in ospedale, uno dei vari controlli che riguarda tutti i neonati. Poi con la sua mamma torna in auto, lei lo sistema nel seggiolino senza avere nessuno intrnoo, né guardie del corpo né assitenti. E’ una mamma come tante, felice come tutte. Su Twitter ha infatti di recente dichiarato quanto sia felice per la sua nuova vita, quella di mamma.

Ecco le prime foto di Charlotte Casiraghi con suo figlio Raphael



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Charlotte Casiraghi, dopo due mesi ecco il piccolo Raphael (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.