Gossip e TV

Il segreto anticipazioni puntata di domani, chi è Felipe?

Le anticipazioni de Il segreto per la puntata in onda domani: ecco la trama del 20 febbraio 2014. Arrivano le feste natalizie...


Ci si prepara al Natale in quel di Puente Viejo e allora non mancano gli inviti da fare…E quindi anche i nuovi personaggi che nella soap spagnola sono sempre molto interessanti. Cosa succederà nella puntata de Il segreto in onda domani? Le anticipazioni riguardano la puntata in onda il 20 febbraio 2014. I fans della soap si chiederanno sicuramente chi è Felipe, si tratta di un ragazzo che Aguea vuole per forza far conoscere a sua figlia nella speranza che lei possa dimenticare Tristan. Ma non è tutto… Ecco tutte le golose anticipazioni.

Il segreto anticipazioni 20 febbraio 2014: cosa succederà domani?

Agueda ha ormai deciso che sua figlia dovrà entrare a far parte dell’aristocrazia e per questo vuole farle conoscere dei nuovi ragazzi. Inoltre ha tutte le intenzioni di farle dimenticare Tristan. Quale occasione migliore se non il Natale? E’ quasi tutto pronto per la vigilia della bellissima festa e Agueda ha deciso di invitare a casa sua Felipe e Dario. Pepa si offre di far visitare loro la tenuta ma sin da subito si rende conto di non avere molto feeling con il giovane Felipe…

Intanto in paese continuano i pettegolezzi contro Emilia che è stufa di tutto quello che sta succedendo. Alfonso cerca di starle vicino e lo stesso fa Hipolito che intanto si occupa anche del Natale e dell’atmosfera da creare a Puente Viejo.

Tristan invece ha deciso che passerà il Natale in compagnia della dottoressa Gregoria anche se continua a sentire la mancanza di Pepa…

Tutta la famiglia Castaneda è in ansia per Juan che sembra essersi dileguato nel nulla…

Tutto questo e molto altro nella puntata de Il segreto in onda il 20 febbraio 2014.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.