Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 20 febbraio 2014

Non perdete l'appuntamento con le ricette di oggi 20 febbraio 2014 de La prova del cuoco


Giovedì come sempre in compagnia de La prova del cuoco e delle ricette di oggi 20 febbraio 2014 di certo a base di carne e altri gustosi ingredienti. In cucina con Antonella Clerici si parte come d’abitudine con il sempre più bravo Marco Di Buono, poi spazio alle ricette di oggi.

Giovedì gnocchi o giovedì carne? Nell’attesa di scoprire cosa ci suggeriranno i maestri in cucina cliccate qui se avete perso le ricette della puntata di ieri.

Solo due ma ottime entrambe: la ricetta della torta salata di carote e taleggio del mitico Sergio Barzetti tornato in onda dopo il suo piccolo incidente. E lo spezzatino di vitella con patate e sedano della bravissima Anna Moroni. Quest’ultima è una ricetta economica e molto gustosa.

Ma adesso passiamo alle ricette di oggi 20 febbraio 2014 La prova del cuoco. Antonella Clerici è già pronta per deliziarci con nuovi consigli e per farci sorridere.

Iniziamo dalla ricetta più golosa di oggi, dai ravioli dolci con ricotta di Anna Moroni, perfetti anche per Carnevale. Cliccate qui per la ricetta completa.

Di certo ottimo il piatto a base di carne suggerito di Andrea Ribaldone, ovvero fagioli con le cotiche. Cliccate qui per la ricetta completa.

Da provare anche il tortino di carciofi e ricotta di Luisanna Messeri, facile da fare. Cliccate qui per la ricetta completa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.