Fiction e Serie TV

The walking dead 4 anticipazioni, l’undicesimo episodio 24 febbraio 2014

Il 24 febbraio 2014 Fox trasmetterà l'undicesimo episodio di The walking dead 4. Ecco le anticipazioni


L’undicesimo episodio di The walking dead 4 andrà in onda il 24 febbraio 2014. Vediamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda lunedì su Fox Italia. Come sempre, i 45 minuti del telefilm andranno in onda a 24 ore di distanza dalla puntata trasmessa dalla Amc, negli Stati Uniti. Claimed (Richiesto) è il nome dell’undicesimo episodio, che vedremo lunedì. Veniamo dunque alle anticipazioni di uno degli episodi finali della stagione. Alle ore 21:00 del 24 febbraio 2014 assisteremo alla prima tv italiana. Dalla Amc sono filtrati pochi spifferi e si è necessitato di molta interpretazione per capire ci aspetta lunedì sera.

The walking dead 4 undicesimo episodio, la trama e le anticipazioni – Rick è in cerca di riposo dopo un periodo in cui la sua sanità mentale è stata messa a serio rischio. Tuttavia, sarà costretto ad affrontare nuove insidie e non riuscirà nel suo intento. Qualche altro membro del gruppo dei sopravvissuti, invece, dovrà fare i conti con il proprio passato. Michonne si è unita a Rick e Carl. Con quest’ultimo si è instaurato un bel rapporto. Dopo che la ragazza ha convinto Rick a riposarsi – ma, come detto, non sarà un facile riposo – lei va insieme a Carl in ricerca di provviste. La sopravvivenza di tutti e tre sarà messa a dura prova. Intanto, Tara e Glenn fanno la conoscenza dei tre personaggi entrati in scena alla fine della precedente puntata. Si tratta del sergente Abraham Ford, Eugene Porter e Rosita Espinosa. Questi tre personaggi ambigui hanno una discussione con Glenn, che è preoccupato per la sorte di Tara.

Il 24 febbraio 2014 andrà in onda lanuova puntata di The walking dead 4 che modificherà radicalmente la trama del finale di stagione portando i protagonisti a conoscere il loro tragico destino. Non resta che sintonizzarsi su Fox e godersi una delle serie tv più amate e seguite di sempre.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.