Gossip e TV

Verissimo anticipazioni 22 febbraio, Emma e Belen si incontrano

Le anticipazioni di Verissimo per il 22 febbraio 2014: tra gli ospiti Emma Marrone e Belen Rodriguez. Si incontreranno?


Tornano anche questa settimana le nostre anticipazioni di Verissimo e hanno del clamoroso! Nella puntata in onda domani infatti ci saranno due super ospiti. Se vi dicessimo che il 22 febbraio 2014 la Toffanin avrà il piacere di avere nel suo studio sia Belen Rodriguez che Emma Marrone cosa pensereste? Bhè Silvia può e avrà anche il potere di far incontrare le due amatissime? Questo non lo sappiamo ma i camerini sono vicini, il programma è lo stesso…E’ facile immaginare che Emma e Belen possano incrociarsi.

In ogni caso secondo quelle che sono anche le anticipazioni che ci regalano gli amici di Verissimo dalla loro pagina Facebook sappiamo che sia Emma Marrone che Belen avranno molto da raccontare. La cantante salentina avrà uno scoop clamoroso. Di cosa si tratta? Ovviamente si pensa che possa essere il nome del suo nuovo fidanzato che attualmente è top secret anche se sembra che la bella Emma sia felice e innamorata. Qualcuno dice che si potrebbe trattare di una gravidanza ma conoscendo Emma escludiamo che lo vada a sbandierare in tv.

Per quanto riguarda Belen invece sarà ospite di Verissimo per informare tutti d quello che farà in futuro. A quanto pare ha deciso che per qualche tempo non andrà più in tv ma si dedicherà a dei progetti personali in particolare sembra che sia il campo della moda quello con il quale si vuole cimentare. E potrebbe anche fare la parrucchiera? Ce lo racconterà domani. Noi restiamo in attesa di vederla con Emma…Si incontreranno?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Verissimo anticipazioni 22 febbraio, Emma e Belen si incontrano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.