Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 24 febbraio 2014

Da non perdere le ricette di oggi 24 febbraio 2014 La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e i maestri in cucina


Inizia una nuova settimana che di certo sarà golosissima grazie alle ricette de La prova del cuoco. 24 febbraio 2014 siamo ad un passo dall’esplosione del Carnevale ed Antonella Clerici e i maestri in cucina non mancheranno con le ricette di oggi e dei prossimi giorni de La prova del cuoco di suggerirci i piatti più adatti.

Dai primi piatti ai dolci le ricette de La prova del cuoco per Carnevale sono da non perdere, ma se sabato non avete preso appunti cliccate qui per copiarle tutte.

Dal dolce del maestro Sal De Riso, la sua favolosa torta di mele con pasta frolla e crema pasticcera, ai bomboloni salati di Anna Moroni. Ma non lasciatevi sfuggire nemmeno la pasta bassotti della dolce e bravissima Natalia Cattellani.

Ma adesso passiamo alle ricette di oggi 24 febbraio 2014 La prova del cuoco. Come di consueto a dare il via sarà Marco Di Buona ma la prima ricetta del lunedì toccherà ad Anna Moroni.

In aggiornamento

La ricetta Fish and chips di Andrea: clicca qui

Pappardelle noci e gorgonzola: clicca qui

Olive alla nonna papera di Anna Moroni: clicca qui

Le olive ascolane: clicca qui per la ricetta



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.