Fiction e Serie TV

Braccialetti Rossi anticipazioni, ci sarà la seconda stagione?

Le anticipazioni di Braccialetti Rossi: ci sarà la seconda stagione e cosa potrebbe succedere? Ecco come potrebbe essere la trama di Braccialetti Rossi 2


Domenica sera andrà in onda l’ultima puntata di Braccialetti Rossi ma i fans della fiction di Rai 1 sono curiosi di sapere se ci sarà la seconda stagione. Le anticipazioni che circolano sul web sono frutto di indiscrezioni ma pare che la Rai abbia deciso di lavorare a una seconda stagione della fortunata fiction che lo ricordiamo, è stata vista nella puntata in onda la passata settimana da 7 milioni di spettatori, un piccolo record per un lavoro che parla di un tema così delicato e che si rivolge ai più giovani. Ma cosa succederà nella seconda stagione di Braccialetti Rossi?

Ormai ci sembra quasi scontato il fatto che il piccolo Rocco si risvegli nell’ultima puntata di Braccialetti Rossi in onda appunto la prossima domenica. Nella seconda stagione quindi potremmo seguire il suo difficile percorso di riabilitazione, non è mai semplice riprendersi la vita dopo più di 0tto mesi di coma. Sembra poi, stando alle anticipazioni che circolano sul web, che anche l’amatissimo Davide, venuto a mancare in questa prima stagione, possa tornare. Come? Sicuramente non si tratterà di un caso di resurrezione però potrebbe prendere il posto del piccolo Rocco e magari sarà lui il narratore principale. Sappiamo inoltre che Cris e Vale lasceranno l’ospedale e lo stesso farà Tony. I braccialetti rossi si divideranno? In una eventuale seconda stagione potremmo avere Leo ancora leader di questo gruppo e altri ragazzi con problemi da raccontare. Storie che ci fanno commuovere ma che nello stesso tempo ci fanno riflettere.

Le anticipazioni che si trovano in queste ore sul web parlano anche della data di programmazione. La fiction potrebbe essere girata quest’estate e la seconda stagione di Braccialetti Rossi potrebbe andare in onda nel gennaio 2015. Nulla è certo! Noi vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni in attesa di vedere poi l’ultima attesissima puntata di Braccialetti Rossi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Braccialetti Rossi anticipazioni, ci sarà la seconda stagione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.