Gossip e TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 3 marzo 2014

Le ricette di oggi 3 marzo 2014 de La prova del cuoco suggerite da Antonella Clerici e i bravissimi maestri in cucina


Nel pieno del Carnevale non possono di certo mancare le nuove ricette de La prova del cuoco, quelle di oggi 3 marzo 2014. Come sempre l’inizio è previsto poco prima delle 12:00 con Marco di Buono che con la sua simpatica anteprima introduce Antonella Clerici. Poi si parte con le ricette del giorno.

Come sempre troverete qui tutte le ricette di oggi de La prova del cuoco complete di ingredienti e preparazione.
Se avete perso la puntata di sabato cliccate qui per deliziarvi con la ricetta delle frappe salate di Anna Natalia Cattellani.

Ottimo anche il primo piatto perfetto per Carnevale, i nodini di pasta con piselli e mortadella di Anna Moroni.

Se volete lanciarvi nell’alta pasticceria date un’occhiata alla ricetta del maestro Guido Castagna, al cannolo di meringa torroncino e cioccolato.

Ma adesso passiamo alle ricette di oggi 1 marzo 2014 La prova del cuoco.

La puntata come di consueto inzia con lo spazio Anna contro tutte. Questa volta è la signora Sandra a sfidare la Moroni. Vince la maestra in cucina con i rocchini di sedano con sugo d’anatra. Cliccate qui per la ricetta completa delle polpette deliziose.

E’ Carnevale e Alessandra Spisni non si fa mancare il dolce. Da provare subito le tagliatelle fritte. Cliccate qui per la ricetta completa.

Giriamo il mondo grazie al mitico Andrea Mainardi che questa volta ci mostra come si preparano i tacos, le gustose tortillas con pollo e salsa guacamole. Cliccate qui per la ricetta completa dei tacos.

Infine, il dolce di oggi di Ambra Romani, un tiramisù raffinato e originale: tiramisù al cacao e zafferano. Cliccate qui per la ricetta completa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.