Bellezze VIP

Emma Marrone in mutande è un vero spettacolo (FOTO)

Emma Marrone quando vuole sa essere molto femminile e sensuale ma non in modo banale. Dalle sue ultime foto Emma è in mutande


Che fine ha fatto Emma Marrone in versione mascolina? Chi è la splendida donna che nelle foto che stanno facendo il giro del web posa in mutande con uno stile che  non si allontana troppo dal suo mondo, quello di una rocker? Emma Marrone non ha certo bisogno di alcuna rivincinta, il suo privato dovrebbe restare tale ma scoprire che con un po’ di palestra e la luce giusta anche lei è bellissima e in gran forma aggiunge all’artista un bel tocco di soddisfazione.

Dicevamo, Emma Marrone in mutande, sì ma non per esibizionismo, semplicemente perché la cantante leccese è stata scelta come testimonial di un noto marchio intimo. In altri tempi la Marrone forse non avrebbe detto sì, ma adesso è il momento giusto e chi ha scattato le foto per lo shooting ha scelto bene tutto il contorno.

Lingerie nera che non osa ma è comoda e ci piace. Solo una strisciolina di pizzo per la vanità e la malizia, chiodo nero che contrasta con lo smalto rosso. Capelli perfetti, chitarra e pochi altri accessori e la foto di Emma in mutande fa impazzire tutti. Non abbandona il suo stile ma ultimamente sta sfoderando tutta la sua femminilità e il risultato è più che convincente.

Con camicette sexy e gonne a vita alta ha incantato anche durante le sfilate di Milano Moda.

Bellissima anche al teatro La Fenice a Venezia con l’abito bianco e lungo in pizzo di cui vi mostriamo le foto. Ma niente paura perché Emma è di certo già tornata alla sua versione più mascolina, abbigliamento comodo e acconciatura improvvisata.

Ecco le foto



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Emma Marrone in mutande è un vero spettacolo (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.